[INFO] ALESSANDRA NOGUIERA - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Beh in effetti è un po' che manco da Roma, poi ogni volta che chiedo informazioni su qlcna nuova è sempre una fregatura.
Meglio andare verso vecchi lidi sicuri.

ciao,ci sono stato la settimana scorsa,bella,simpatica e safada,sia passiva che attiva,con me e' stata passiva,insomma una garanzia,una bella persona,ti direi di andare tranquillo anche se poi,specialmente in queste cose, e tutto soggettivo

mattia77 ha scritto:
Qlke informazione d+, tipo location, tariffa, zona, ......
ciao,guarda io ci sono stato a Milano,li' la tariffa e' di 100 rose,location molto bella e zona oserei dire quasi signorile anche se non conosco bene Milano ma mi sembrava una zona tranquillissima,cmq ho scritto qualcosa nella sez. Milano,piu' che altro ho scritto riguardo al sesso :biggrin: ,cmq,parlando,mi ha detto che dovrebbe tornare a Roma tra qualche settimana,intanto c'e una sua amica li',anche molto ma molto carina, Isabelli Potter,magari mi viene spontaneo pensare che,essendo sua amica,sia simpatica e disponibile come lei ma purtroppo non sempre e' cosi'. Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto