[INFO] Alessandra - OTR diurna - Teverola (CE)

Reaction score
22
passavo velocemente nel solito tratto teverola - smcv oltre alle solite stacanoviste mi viene un flash agli okki. Quella timida sediolina per mesi capovolta nell erba di Anna la zizzona (ergo avanti al tugurio) improvvisamente al posto suo con un giacchino nero ed una bottiglina d acqua. Incuriosito ma con la fretta in corpo torno indietro ma vuota. procedo lentamente per perdere tempo quindi faccio la rotonda per tornare indietro e vedo una bionda con tette al vento che usciva dall hotel per ritornare alla postazione. Non mi sembrava Anna, forse cerco di capire se fosse Vittoria di acerra ma non credo perche questa che ho notato solo di passaggio senza fermarmi aveva culo e cosce grosse con tanto di cellulite a vista. qualcuno l ha per caso gia intervistata??? o forse era proprio Anna che ha messo su un bel po di chili???

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
intervistata martedi si chiama Alessandra è simpatica ma fisicamente non mi andava perciò ho desistito

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
santa maria capua vetere hotel tugurio

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
ripassato stamattina .. gia non cera ( la sediolina era messa a parcheggio)

Commenta
Reaction score
19
Non ho capito se intendi la mattina o la sera...se nn sbaglio lì dovrebbe essere tornata Anna che di solito fa turni 10/18. La sera poi nn so chi c'è (tempo fa c'era una biondona rumena, Isabella...ma è scomparsa dall'inizio della pandemia)

Commenta
Reaction score
60
Ma è quella che la sera sta a via imparato/via traccia a poggioreale? Anche lei si chiama Alessandra...

Commenta
Reaction score
14
Non ho capito se intendi la mattina o la sera...se nn sbaglio lì dovrebbe essere tornata Anna che di solito fa turni 10/18. La sera poi nn so chi c'è (tempo fa c'era una biondona rumena, Isabella...ma è scomparsa dall'inizio della pandemia)
Li nel turno serale c'è la Polacca bionda Carerina sui 28 30 anni, in compagnia della Rumena Alexsandra sui 24 26 anni, (perdonatemi ma me lo dicono e prontamente dimentico), più alta e formosa, drei burrusa, capelli castano chiari.

Commenta
Reaction score
14
Nel turno diurno è Anna che è rientrata da qualche giorno, mentre nel turno serale ci sono Alessandra e Caterina.

Commenta
Alto