[info]ALESSANDRA- PESCARA/ROMA-PUNTOTRANS

Reaction score
2
caro lupo non la conosco comunque anche se fosse un trav non mi sembra tanto male anche se il fotoshop e al quanto evidente ma se mantiene un rate basso si potrebbe provare il visetto piace anche a me. di piu nin zo. ciao da max

Commenta
Reaction score
51
Guardate quando era a roma qualcuno mi aveva chiesto notizie, ma non mi ricordavo di conoscerla, quindi se possibile colmo entrambe le lacune, in parole povere lasciate perdere che ci crediate o no è un brutto trav, i miracoli di photosop......comunque raga brutta.....

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Crisi nera in zona, mi sa che stasera mi faccio 200 km per raggiungere la Azevedo nelle marche, l'unico problema la volta scorsa mi ha promesso che al prossimo incontro voleva essere attiva :fool: :fool: e chi la regge a sta matta :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
51
lupobx ha scritto:
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Crisi nera in zona, mi sa che stasera mi faccio 200 km per raggiungere la Azevedo nelle marche, l'unico problema la volta scorsa mi ha promesso che al prossimo incontro voleva essere attiva :fool: :fool: e chi la regge a sta matta :lol: :lol:

Se devi arrivare nelle marche fai prima a roma, ti fermi a ponte di nona una 20 di km prima della capitale e lì ne trovi quante ne vuoi.....

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
otr??? indicazioni più precise?? vie in particolare?? ma le ordinanze anti otr come vanno dalle vs parti??

Commenta
Reaction score
51
lupobx ha scritto:
otr??? indicazioni più precise?? vie in particolare?? ma le ordinanze anti otr come vanno dalle vs parti??

A Lupo non vorrei violare qualche regola del forum????
Ma non dovresti chiedermi in un altro thread l'OTR????

Mi rimetto a Julio e Wax i penalisti del forum..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
lupobx ha scritto:

Mi rimetto a Julio e Wax i penalisti del forum..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
pene/alisti :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
Eppure più guardo le foto dell'annuncio e più penso a quante sole devo prendere ancora........vista così ci sarei andato di corsa invece conosciuta dal vivo non ci si avvicina nemmeno......

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
lupobx ha scritto:

Scusa STE non mi ero accorto di aver saltato 3/4 regole del forum :rtfm: :rtfm: .....quando mi parte l'ormone :w00tmesalia: :w00tmesalia: connetto poco :unknw:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Beh, più che PENalista puoi darmi dell' ANALista...

...La topa, cioè la TIPA, non la conosco, in quanto dall'aria trav (da te giustamente intuita) e priva delle imprescindibili (ancorchè di per se insufficienti) tette da gioco.

Sulle Marche, marco male. Sorry...

Enjoy_________enjul

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Beh, più che PENalista puoi darmi dell' ANALista...

...La topa, cioè la TIPA, non la conosco, in quanto dall'aria trav (da te giustamente intuita) e priva delle imprescindibili (ancorchè di per se insufficienti) tette da gioco.

Sulle Marche, marco male. Sorry...

Enjoy_________enjul

Socio purtroppo la mia non è un intuizione ma ho verificato di persona.....non ti dico di andarci perchè ovviamente non ne vale la pena ma dovresti vedere che differenza dal vivo irriconoscibile.........un altra persona.....

Commenta
Alto