"Megasola" è riferito, secondo me, al lato umano e professionale.
Se ti frega con queste evidenti foto false,figurati dal vivo....
Salve a tutti.
Sono stato dalla donzella in questione all'incirca un anno fa.
Soto MOLTO PATINATE lei è un po' rovinata in faccia.
È molto tranquilla ti fa fare quello che voi per 80 rose x un'ora.
Ha un attrezzo che stiamo sui 12/14 esagerato e la casa era molto sporca.
Ciao.
P.s. quando lo chiamata il nome dell'annuncio era differente.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Daniela Salerno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Longoni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Prima di diventare miss pantera (se dicono 2010) fate voi i conti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico faccia un pò rovinata
ATTITUDINE: furba
LA MIA RECENSIONE:
La mia rece se possiamo chiamarla è un refuso di ricordi antichi pre miss pantera... man mano che ci penso riaffiorano ricordi creduti dimenticati. A suo tempo frequentavo una sua amica nera che più nera non si può con un fisico notevole, poi partita per il Brasile.
Mi capitò di vederla di sfuggita all' Alibi e andai in fissa (ero con la nera, a cui chiesi info).
La beccai OTR su via Longoni e le chiesi un BJ ma da li non si schiodo. Spesso con la spesa di un BJ ci scappa un inculata inclusa nel prezzo.
Se non ero in fissa per lei avrei giudicato la prestazione una sola, ma a suo tempo ne fui soddisfatto, con il senno del poi la definisco una fregatura.
Mi è capitato di leggere i vari link indicati nella discussione ma o sono papponi o negli ultimi 5-6 anni la sua situazione è cambiata: perché a suo tempo partiva da corso Francia per andare a Lavorare a via Longoni. A volte la vedevi sotto il ponte di corso Francia con un vestito di pelle sadomaso che ancora me lo ricordo con tanto di dildo di plastica per attirare i clienti (non credo che fosse dotata, mai vista senza mutante) alla continua ricerca di soldi.
Forse per lei le cose sono cambiate
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Daniela Salerno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Longoni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Prima di diventare miss pantera (se dicono 2010) fate voi i conti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico faccia un pò rovinata
ATTITUDINE: furba
LA MIA RECENSIONE:
La mia rece se possiamo chiamarla è un refuso di ricordi antichi pre miss pantera... man mano che ci penso riaffiorano ricordi creduti dimenticati. A suo tempo frequentavo una sua amica nera che più nera non si può con un fisico notevole, poi partita per il Brasile.
Mi capitò di vederla di sfuggita all' Alibi e andai in fissa (ero con la nera, a cui chiesi info).
La beccai OTR su via Longoni e le chiesi un BJ ma da li non si schiodo. Spesso con la spesa di un BJ ci scappa un inculata inclusa nel prezzo.
Se non ero in fissa per lei avrei giudicato la prestazione una sola, ma a suo tempo ne fui soddisfatto, con il senno del poi la definisco una fregatura.
Mi è capitato di leggere i vari link indicati nella discussione ma o sono papponi o negli ultimi 5-6 anni la sua situazione è cambiata: perché a suo tempo partiva da corso Francia per andare a Lavorare a via Longoni. A volte la vedevi sotto il ponte di corso Francia con un vestito di pelle sadomaso che ancora me lo ricordo con tanto di dildo di plastica per attirare i clienti (non credo che fosse dotata, mai vista senza mutante) alla continua ricerca di soldi.
Forse per lei le cose sono cambiate