[INFO] Alessandra Rodriguez - Palermo - Toptransitalia

Reaction score
17
Chiedo scusa se ho aperto in meno di 72 ore due topic di richiesta informazioni, ma ragazzi, Palermo in poche ore si sta riempendo di tgatte che sulla carta sembrano da paura... il problema è che in rete non vi sono informazioni ... ora, potrei anche immolarmi, però in tempi di magra economica un aiutino dal pubblico non sarebbe male ...

Dunque... altra t-gatta che giungerà a Palermo nel fine settimana.
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15766
Index: 35128925xx

Si hanno notizie della creatura?

No foto nelle richieste info!

Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragazzi ho visto che cercate info sulla Rodriguez e dato che io l'ho frequentata decine di volte mi va di dire qualcosa. Lei ha vissuto nella mia città X 5 anni e X tutto questo tempo io sono andato solo da lei.. Purtroppo ora ha deciso di lasciare la casa e viaggiare in europa..che palle.. Adesso a Cagliari non c'è più nessuna alla sua altezza . Vi dico solo che al telefono lei è odiosa.. Mi ha sempre fatto incazzare perché lei al telefono risponde sempre male da far passare la voglia ma poi una volta che c'è l'avrete davanti vedrete che ne vale la pena.. Dal vivo è molto più bella delle foto e se si crea feeling fa davvero impazzire. Ha pure un bel blog toptransalessandrarodriguez.blogspot.com io ormai seguo lei sempre e sono curioso di leggere le vostre recensioni quando lei arriverà da voi ..E non parlate con lei del forum perché lei si incazza come una biscia e vi manda via subito (a me è capitato)

Indietro
Alto