[INFO] ALESSANDRA ROMA vari siti

Reaction score
54
:bye:
Ciao fratello...!!!
Alessandra... vecchia conoscenza romana.... ha lo STUDIO -... :rofl: ...- in una traversa sull'uscita della Prenestina...poco prima del RACCORDO, IN UN BEL COMPLESSO SIGNORILE...FREQUENTATO ANCHE DA ALCUNE SUE sorelline !!!
pROVATA + VOLTE...... IN SINTESI :
- Attiva e Pass.va a richiesta... velocità +20/30 sulla urbana, ma tende a iniziale richiesta di raddoppio...
- Foto leggermente glamour...dal vivo comunque sempre piacevole... curata e pulita , riceve in ambiente ottimo per igiene..altezza 1.70 circa... sempre in Lingerie e Tacchi a spillo
- atteggiamento da piccola fidanzatina..... le piace fare giochi di ruolo...(una sera me la sono inkulata mentre una sua amica attendeva in balcone... poi l'ha kiamata e fatta rientrare, è scattato il feeling collettivo. :w00tmesalia: ..abbiamo fatto un RIPASSO in TRE interrogando la sua amiketta :biggrin: !!! )
..insomma... è POLiEDRICA e non meccanica !!!
Pirillo...normale calibro 16 e reattivo..... gli piace usarlo nei Giusti anfratti... :on_the_quiet: e farselo trastullare.... ma se la metti a pecora.... gode e se lo mena con piacere...
di notte tardi (raramente) in zona di macellazione ... :biggrin:
insomma...non mi prolungo... sembra una minirece.... forse approfondirò...il TEMA !!! :big_boss:
CIAO...fratè...!!!! spero di esserti stato utile :bye:

Commenta
Reaction score
51
Roberto.maskio ha scritto:
:bye:
Ciao fratello...!!!
Alessandra... vecchia conoscenza romana.... ha lo STUDIO -... :rofl: ...- in una traversa sull'uscita della Prenestina...poco prima del RACCORDO, IN UN BEL COMPLESSO SIGNORILE...FREQUENTATO ANCHE DA ALCUNE SUE sorelline !!!
pROVATA + VOLTE...... IN SINTESI :
- Attiva e Pass.va a richiesta... velocità +20/30 sulla urbana, ma tende a iniziale richiesta di raddoppio...
- Foto leggermente glamour...dal vivo comunque sempre piacevole... curata e pulita , riceve in ambiente ottimo per igiene..altezza 1.70 circa... sempre in Lingerie e Tacchi a spillo
- atteggiamento da piccola fidanzatina..... le piace fare giochi di ruolo...(una sera me la sono inkulata mentre una sua amica attendeva in balcone... poi l'ha kiamata e fatta rientrare, è scattato il feeling collettivo. :w00tmesalia: ..abbiamo fatto un RIPASSO in TRE interrogando la sua amiketta :biggrin: !!! )
..insomma... è POLiEDRICA e non meccanica !!!
Pirillo...normale calibro 16 e reattivo..... gli piace usarlo nei Giusti anfratti... :on_the_quiet: e farselo trastullare.... ma se la metti a pecora.... gode e se lo mena con piacere...
di notte tardi (raramente) in zona di macellazione ... :biggrin:
insomma...non mi prolungo... sembra una minirece.... forse approfondirò...il TEMA !!! :big_boss:
CIAO...fratè...!!!! spero di esserti stato utile :bye:

Non posso far altro che confermare e dirti che attualmente la sua amichetta è Jennifer, visibile su vari siti della capitale....di cui non inserisco il link altrimenti violo la policy certo le foto di Alessandra sono ben scattate ma tutto sommato lei è gradevole ma non da perderci la testa un onesta trombata.....

Commenta
Reaction score
54
:good:
ESAAAATTTOOOOO...!!!
Grande Stefano....transerudito....inarrivabile... :biggrin:
la sua amiketta è Jennifer...peperina....se la prendi nel modo giusto... ma in DUE si scatenano... per soddisfare la voglia porcellina di ALESSANDRA...!!! un pò esibizionista e giokerellona..
Una volta mi ha fatto un ciuccione sul letto ... con al cellulare la sua amiketta... a cui faceva sentire i muggiti ed ogni tanto gli skiokki ..... di lingua....
porcella... :biggrin:
HO RESISTITO POCO... :sorry: :sorry:
Ciao...fratè ....!!!

Commenta
Reaction score
51
Roberto.maskio ha scritto:
:good:
ESAAAATTTOOOOO...!!!
Grande Stefano....transerudito....inarrivabile... :biggrin:
la sua amiketta è Jennifer...peperina....se la prendi nel modo giusto... ma in DUE si scatenano... per soddisfare la voglia porcellina di ALESSANDRA...!!! un pò esibizionista e giokerellona..
Una volta mi ha fatto un ciuccione sul letto ... con al cellulare la sua amiketta... a cui faceva sentire i muggiti ed ogni tanto gli skiokki ..... di lingua....
porcella... :biggrin:
HO RESISTITO POCO... :sorry: :sorry:
Ciao...fratè ....!!!

Però sti giochini non li conoscevo tra la J e Ale, quindi ci si diverte in 3....e loro giocano anche fra loro.....racconta che potrebbe interessare anche ad altri visto che è una pratica difficile da trovare....credo che faresti cosa gradita..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
Quando visitai la "jenny", esperienza di scarso rilievo in quanto, da parte mia, non è scattato alcun feeling, mi disse della sua vicina e ma la fece vedere sul web, le proposi una cosa a tre per risvegliare il gorilla che si era assopito, ma mi disse che era triste perchè le avevano portato via il cagnolino e quindi non si fece nulla, ma sulla location, disponibilità e igiene delle signorine niente da dire...
Z.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Quando visitai la "jenny", esperienza di scarso rilievo in quanto, da parte mia, non è scattato alcun feeling, mi disse della sua vicina e ma la fece vedere sul web, le proposi una cosa a tre per risvegliare il gorilla che si era assopito, ma mi disse che era triste perchè le avevano portato via il cagnolino e quindi non si fece nulla, ma sulla location, disponibilità e igiene delle signorine niente da dire...
Z.

Porco di un porco........pure il trenino :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Immaginavo che tu volessi fare la locomotiva :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
19
Forse sbaglio ma avevo letto una rece pessima su questa Alessandra.
Attenzione, non voglio giudicare o confrontare le due rece. So benissimo, per esperienze dirette, che ognuno fa storia a se.
A me questa Alessandra faceva molto molto sesso anche se vedo benissimo che non è bellissima.

Sono contento di leggere i vostri commenti. Casomai avessi voglia di ridarci dentro, sarò sicuramente la terza che contatterò :)
(OT: in mente ho una prima molto carina, una seconda mia vecchia conoscenza e la terza a scelta)

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":172inwo3]Quando visitai la "jenny", esperienza di scarso rilievo in quanto, da parte mia, non è scattato alcun feeling, mi disse della sua vicina e ma la fece vedere sul web, le proposi una cosa a tre per risvegliare il gorilla che si era assopito, ma mi disse che era triste perchè le avevano portato via il cagnolino e quindi non si fece nulla, ma sulla location, disponibilità e igiene delle signorine niente da dire...
Z.

Porco di un porco........pure il trenino :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Immaginavo che tu volessi fare la locomotiva :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:[/quote:172inwo3]

Te invece fai la galleria........ :rofl: :rofl:
Z.

Commenta
Alto