INFO ALESSIA BRESCIA EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo nel forum....chiedevo informazioni su questa tipa.... http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10242
dalle foto è veramente molto bella, a me piace molto baciare in bocca e mi chiedevo se qualcuno di voi la già provata....scusate gli errori, spero che il link come ho fatto vada bene

Ciao Paolotti,
benvenuto.
Sulla tipa non ti posso essere d'aiuto anche se probabilmente la faccia l'ha oscurata non x privacy ma per coprirsi.
Qui sul forum troverai un sacco di informazioni su t-girls, usa la funzione di ricerca in cima a destra.
Fal brao!!
Ciao

ciao grazie per il benvenuto....con il tasto cerca al nome di alessia non ho trovato niente o niente che corrispondesse alla tipa...la prossima settimana sono dalle parti di brescia e se avrò qualche giudizio positivo la tasterò sicuramente

Ci sono stato un paio di volte un 3-4 anni fa

Molto gentile, educata e pulita

Se le piaci e sei pulito bacia in bocca e bj cabrio

devi fare 100 gradini x arrivarci

provata anch'io un paio di anni fa, confermo la gentilezza e la pulizia, all'epoca ero novello e le chiesi di fare una cosa tranquilla senza fretta e mi sparò la tripla urbana, accettai e non fu poi così tranquilla la cosa, colpa mia fini abbastanza rapidamente :-(...
dalle foto si intuisce comunque il lineamento del viso....

cosa vuoi dire con "non fu poi così tranquilla la cosa"....? i lineamenti erano femminili? se non ci sei tornato immagino che non era il massimo....ciao e grazie

non fu poi così tranquilla nel senso che essendo un pivello non sono durato molto ;-)
secondo me un giretto lo vale comunque, e non è detto che ce lo faccia pure io che ora sono un pò meno pivellino hihihi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto