[INFO] ALESSIA ITALIANA - ROMA - BAKECA

Reaction score
0
elbieco ha scritto:
Sembra una tipa di classe :big_boss: . Nessuno ha notizie?

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 7vb8663406

Non mi fido molto delle italiane ma l'eccezione potrebbe sempre esserci.

Ciao e grazie

Tipa di classe mi sembra esagerato, comunque non'è, o meglio non era male, ci sono stato quasi dieci anni fa.
Tende ad ingrassare , devi beccarla post dieta.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Le italiane sono quasi sempre ok... Magari care, ma -per farci quello che ci si deve fare- di solito ok.
Questa, debbo dire, e per quanto mi possa ricordare (se parliamo di 10 anni fa, non posso escludere a priori che in qualche OTR alcolico possa pure essermela caricata), non l'ho mai provata. Ma, di recente, un mio amico T-alent scout ...romanus, assai affidabile, mi ha raccontato di un'avventuretta in zona Gregorio VII...

L'ha definita una mezza cagata (estetica censurabile, prestazione apprezzabile).

Se costa poco, può valere la pena constatare di persona.
Se te spara il cifrone... Meglio andare sul sicuro.

_____________juliojulio

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Le italiane sono quasi sempre ok... Magari care, ma -per farci quello che ci si deve fare- di solito ok.
Questa, debbo dire, e per quanto mi possa ricordare (se parliamo di 10 anni fa, non posso escludere a priori che in qualche OTR alcolico possa pure essermela caricata), non l'ho mai provata. Ma, di recente, un mio amico T-alent scout ...romanus, assai affidabile, mi ha raccontato di un'avventuretta in zona Gregorio VII...

L'ha definita una mezza cagata (estetica censurabile, prestazione apprezzabile).

Se costa poco, può valere la pena constatare di persona.
Se te spara il cifrone... Meglio andare sul sicuro.

_____________juliojulio

Come dice Laid e Julio, vi posso dire che era più gradevole qualche anno fa, ma comunque un giro lo vale, se non ricordo male 70 pippì ben spesi vi fa divertire ed è una gran maialina......anche se ad onor del vero il mio incontro risale a qualche tempo fa.....

Commenta
Alto