[INFO] Alessia - Milano - Toptransitalia

Reaction score
146
l'ho sentita al telefono pochi giorni dopo che ha fatto la sua comparsa nella metropoli: impressione è che sia vagamente sbarellata di testa. Non ti saprei dire bene il perchè, ma quando le chiedevo informazioni aveva un modo di rispondere che mi ha fatto pensare solo una cosa e cioè che ci sta poco dentro.

Molto tranquilla, ma risponde come se fosse un'automa, sembra che reciti il copione mentre con la testa è da tutt'altra parte. Se fa cosi al telefono dal vivo come sarà? boh... io non me la son sentita di andare a trovarla, nonostante le foto mi mettano una certa fame!!!

Sarei curioso di sapere se altri l'han testata, magari nelle sue precedenti location lavorative.

Commenta
Reaction score
394
  • Creatore Discussione
grazie porcino! faccio tesoro delle tue considerazioni.Magari non capisce una mazza della lingua e sa quei quaranta fonemi di base.

Commenta
Reaction score
146
no mark.. aveva pura una leggera, a mio parere, inflessione romana. Infatti cercando sulla rete mi pare d'aver visto suoi vecchi annunci proprio dalla regione del Lazio.
Secondo me l'italiano lo sa piuttosto bene ;)

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato una sera perchè avevo precedentemente ricevuto un pacco ed ho ripiegato su di lei.
L'avevo chiamata il giorno prima ed aveva fatto anche a me un'impressione strana al telefono come ha detto porcino.

Essendo però un'amante dei massaggi ed incuriosito dal fatto che si "vendeva" come una gran massaggiatrice, mi ci sono fiondato pensando "al massimo mi godo il messaggio".

Lei è un po' fuori di testa, in senso buono.
Non so se è scattato un feeling particolare, se è perchè era appena arrivata a Milano e quindi piena di energie (ero il 3zo cliente da quando era venuta a Milano....a detta sua poi ci sarebbe rimasta solo poche settimane facendo cambio di appartamenti con una sua amica, normalmente sta a Roma)....cmq....dopo il massaggio (buono tra l'altro) abbiamo fatto di tutto per quasi un'ora e mezza di passione..safadissima ed eccitatissima dal vedermi tutto sudato e col fiatone dopo quella maratona.

Commenta
Alto