[INFO] Alessia trans - Latina - Bakecaincontri

Reaction score
0
Reaction score
15
non so quanto possa essere rilevante la mia testimonianza poichè piuttosto datata, diciamo almeno 7anni fa, ma visto che di rece ultimamente non riesco a farne causa inattività, una volta tanto che posso dare un contributo anche se da prendere con le molle.
riceveva alla fine del lungomare di latina in prossimità di un bar ben frequentato anche nei pomeriggi delle domeniche invernali.
la contatto chiedendo espressamente se fosse molto femminile attiva e ben dotata.
con tutte le rassicurazioni del caso mi fiondo da lei.
mi apre, mi fa accomodare e mentre cominciamo a spogliarci mi dice che sta prendendo ormoni e quindi di essere attiva non se ne parla...e una.
nel frattempo ho modo di guardarla meglio e noto una vistosa e abbondante ricrescita in particolare sotto il mento...e due.
alchè desisto, mentre mi riabbottono la camicia la ringrazio e mi scuso per il disturbo dicendo di non voler rimanere.
mi chiede il motivo ed io imbranato come ero/sono, le dico di non trovarla molto femminile.
apriti cielo, insulti di ogni tipo, finocchio compreso, giustificazioni sull'eccesso di peluria (altrimenti se è corta, la ceretta non viene bene)
cerco di calmarla e per essere gentile chiedo di saldare i 2 minuti persi.
la sua risposta fu che le dovevo l'intera tariffa perchè le avevo fatto perdere tempo e lei aveva l'affitto da pagare.
al mio secco rifiuto si è precipitata seminuda urlando per le scale, minacciando di seguirmi in quello stato fino alla macchina, pensando di sputtanarmi davanti ai frequentatori del bar.
non essendo prettamente della zona me ne fregai e sono andato via tranquillamente senza voltarmi con lei che urlava dietro.

ripeto, è da prendere con le molle, ma allora andò così.

Commenta
Reaction score
0
Effettivamente, guardando bene le prime due foto, si nota una certa peluria sulle braccia.... Quindi io in prenderei tanto con le molle la testimonianza di mrfrankie965!!!

Commenta
Alto