[INFO] Alexa Trans - Milano - Moscarossa

• Creatore Discussione Creatore Discussione weiner
  • Data di inizio Data di inizio
W

weiner

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti!
Sono nuovo qui, spero di fare presto varie recensioni, ma per ora ho bisogno di aiuto ;)
Sto cercando informazioni su questa splendida tgatta, Alexa. Mi sembra di aver capito che usa Milano come base per poi spostarsi di tanto in tanto.
Grazie a tutti :)

telefono: 3312102689 - 33121026xx

Ultima modifica di un moderatore:
Io vorrei pure fidarmi e dirti tutto ciò che vuoi sapere di lei. Ma altre volte che l’ho fatto gli utenti con i quali avevo condiviso le informazioni sono spariti e non hanno mai ricambiato con qualche recensione. Allora ho deciso che “pagare moneta vedere cammello” ?​

Io vorrei pure fidarmi e dirti tutto ciò che vuoi sapere di lei. Ma altre volte che l’ho fatto gli utenti con i quali avevo condiviso le informazioni sono spariti e non hanno mai ricambiato con qualche recensione. Allora ho deciso che “pagare moneta vedere cammello” ?​
Capisco, sono d’accordo con te sul fatto che lo scambio di info dovrebbe essere reciproco. Tuttavia ti sarei molto grato se potessi darmi informazioni o fare una recensione :) Purtroppo sono un neofita, ma spero di poter ricambiare presto ?

Capisco, sono d’accordo con te sul fatto che lo scambio di info dovrebbe essere reciproco. Tuttavia ti sarei molto grato se potessi darmi informazioni o fare una recensione :)

no-nooo.gif

Oh cazzo…grazie mille? il problema è trovarne una come si deve! Poi la recensirò sicuramente! Ma prima fatemici andare ahahahaha

Indietro
Alto