[INFO] Alexandra - Arcaton

Reaction score
1
Macchettedevodì...io delle tipe così fashion, tutte fighe e tirare, diffido un po', mi danno sempre l'idea delle sòle costose.
Pregiudizio? Ebbene sì!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Amico devo darti ragione: non ho avuto il piacere di testare la suddetta, ma al telefono me l'ha fatto smosciare terribilmente.....mi è sembrata antipatica, scortese e pericolosamente iper-reattiva :fool:
credo aspiri come un kirby :wink:
non mi vedrà!!!

Commenta
Reaction score
51
Già mollate il colpo, datemi un paio di giorni per organizzarmi ed immolarmi per la causa....e che diamine....

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Già mollate il colpo, datemi un paio di giorni per organizzarmi ed immolarmi per la causa....e che diamine....

:good: e grazie!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ritorno dopo un periodo di vacanza e mi vedo stà bella creatura...........dato che giovedi o venerdi prossimo sarò a roma se ci sono testimonianze attive fatele sapere perchè bella è bella!!!!

Amico devo darti ragione: non ho avuto il piacere di testare la suddetta, ma al telefono me l'ha fatto smosciare terribilmente.....mi è sembrata antipatica, scortese e pericolosamente iper-reattiva
credo aspiri come un kirby
non mi vedrà!!!
scusa socio ma cosa intendi per iper-attiva al telefono?????

:big_boss: :big_boss: :big_boss: grazie!!!!!

Commenta
Reaction score
51
Allora ci sno notizie fresche, della tipa, prima era a milano, dove non ha lasciato un bel ricordo, anche se mi hanno confermato la dotazione e la propensione a venire se gli piaci, anche se non è molto safada....un giro lo potrebbe valere...

Commenta
Reaction score
0
Oggetto del messaggio: Re: [INFO] Alexandra - Arcaton

Allora ci sno notizie fresche, della tipa, prima era a milano, dove non ha lasciato un bel ricordo, anche se mi hanno confermato la dotazione e la propensione a venire se gli piaci, anche se non è molto safada....un giro lo potrebbe valere...

ho sentito dire che è anche molto veloce a venire............ma allora non può essere un kirby no??????

Commenta
Reaction score
51
stefanospecial ha scritto:
Oggetto del messaggio: Re: [INFO] Alexandra - Arcaton

ho sentito dire che è anche molto veloce a venire............ma allora non può essere un kirby no??????

Dicono che sia stronza caratterialmente ma a noi che c'è frega....

Commenta
Reaction score
0

c'è stà nà bella differenza no tra essè un kirby ed esse stronza.................anche perchè io tutte stè aspirapolveri mica l'ho mai incontrate..............ahahahha

Commenta
Reaction score
51

c'è stà nà bella differenza no tra essè un kirby ed esse stronza.................anche perchè io tutte stè aspirapolveri mica l'ho mai incontrate..............ahahahha

Questo non lo so ma se così fosse scapperei a gambe levate le tipe così non mi piacciono..non vado in strada per evitare ste menate e dopo ci vado addirittura a domicilio.... :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ritorno dopo un periodo di vacanza e mi vedo stà bella creatura...........dato che giovedi o venerdi prossimo sarò a roma se ci sono testimonianze attive fatele sapere perchè bella è bella!!!!

Amico devo darti ragione: non ho avuto il piacere di testare la suddetta, ma al telefono me l'ha fatto smosciare terribilmente.....mi è sembrata antipatica, scortese e pericolosamente iper-reattiva
credo aspiri come un kirby
non mi vedrà!!![quote:gwe81fme]

scusa socio ma cosa intendi per iper-attiva al telefono?????

:big_boss: :big_boss: :big_boss: grazie!!!!![/quote:gwe81fme]

Intendo....hai presente quando una persona ti risponde ancor prima che tu finisca la domanda? Beh, quello! Tutto questo condito di ammicamenti vari e insensati del tipo "dai belo vieni che ti faccio vedere..." :shok: . Boh...non mi ha dato tutta questa sicurezza!!

Commenta
Reaction score
0
Intendo....hai presente quando una persona ti risponde ancor prima che tu finisca la domanda? Beh, quello! Tutto questo condito di ammicamenti vari e insensati del tipo "dai belo vieni che ti faccio vedere..." :shok: . Boh...non mi ha dato tutta questa sicurezza!!

grazie socio................magari può essere nà grande porcellona...........speriamo di avere info di esperienze attive!!!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Considerato che è di nuovo a Roma, considerato che mentre leggo questo thread vedo che ci sono almeno altri tre utenti on_line, considerato che comunque in foto è una bella figa caffellatte...

Tuttociopremesso

Qualcuno se l'è trombata????

Ecco, perché, nel caso, non mi dispiacerebbe sapere qualcosina sul servizio.

__________disinteressatamente_____jul

Commenta
Alto