[INFO] Alexia Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.853
Località
Cosenza
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28850
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6627&pag=galleria

Scusate, ma questa Alessia è reale? Stranamente su una tipa così femminile non ci sono info...non vorrei fosse il solito fake (con foto rubate). Facendo una ricerca ho notato che è stata a Messina e ad Arezzo. Sentita al telefono, la voce non promette niente di buono: infatti è abbastanza mascolina. Ultimamente ho preso diverse fregature con delle trans che nemmeno corrispondevano minimamente a quelle delle foto, quindi adesso vorrei andare sul sicuro. Confido nell'aiuto di qualche amico punter.
 
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
539
Reaction score
33
No no, ci sono stato a Messina, è lei perfettamente come in foto, Certo al telefono promette mare e monti poi come tutte va a tempo.... a Messina mi ha ricevuto in una appartamento nel salotto, in camera da letto c'era la sorella con un cliente. Fisicamente è molto sexy e bella, la prestazione non è stata di quelle memorabili, volevo essere passivo ma non aveva olio o creme, poi sul divano capirai..... Ripeto è come in foto, io non credo ci tornerò mai più... ma mai dire mai... P.S. Mi stranizza che al telefono aveva la voce mascolina, quando la chiamai io mi disse ansimando che la stavano scopando, cosa che mi eccitò parecchio... andate e recensite
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
539
Reaction score
33
Bella domanda..... ogni volta si legge 20, 22, 18 cm negli annunci, ma come cazzo le prendono ste misure, ho un righello davanti e 20 cm è una cosa spaventosa, comunque lei se non ricordo male sarà sui 16/18 cm, nota particolare la pelle non scende giù, forse si fa male non saprei, però di bella è molto bella specialmente di lato b.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.853
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
sono d'accordo con te, sti cm se li pompano tutte...anche io ho un righello e noto che 20 cm sono davvero tanti...secondo me a ste dimensioni ci arrivano in poche. Cmq se parli di 16 cm reali, sono comunque tanti...vuol dire che sta Alessia è abbastanza dotata (anche se io sono solo attivo, e solo una volta sono stato passivo). Ma questo solo tu puoi dircelo. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.853
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #7
sono due giorni che provo a contattarla per fissare un appuntamento ma ha sempre il telefono spento. I suoi annunci sono spariti anche da bakeca....mi sa che è già andata via :shok:
 
Commenta
Alto