http://www.kijijincontri.com/incontri_i ... 07830.html
Dice 1,70 per 55 Kg...sarebbero perfetti per me! Qualcuno ha notizie? Grazie.
Dice 1,70 per 55 Kg...sarebbero perfetti per me! Qualcuno ha notizie? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sperx19 ha scritto:Grazie per il link, Fortunato e grazie a wildkid che sembra avere i miei stessi gusti...
Scua ma chi sei????doxa1998 ha scritto:A me non ha così impressionato, in realtà... concordato 100 x un'oretta di massaggio (tanto x rompere il ghiaccio) è subito passata alle "zone rosse" e, dopo un po' di leccatina (mia a lei, birillo piccolino - 15? - ma bello duro) e un po' di cremina ha tentato più volte di infilzarmi senza protezione, quasi "scazzata" per averla obbligata a mettere il condom. Poi ha iniziato a stantuffarmi meccanicamente e velocissimamente, tanto che dopo un po' mi sono rotto e le ho chiesto di succhiarmelo fino alla fine (cosa che ha fatto solo dopo avermi infilato il guanto...)
Magari non sono il suo tipo, però non penso di tornarci
mister ha scritto:Scua ma chi sei????
non mi sembra che tu ti sia presentato, magari mi sbaglio. Apprezzo che con un messaggio fai già una specie di rece. Approposito sarebbe gradita una rece fatta come si deve. Così sembra sparlare dietro ad una trans punto e basta e non contribuisce a niente se non a confondere l'idee.....
Mod 2 ha scritto:mister ha scritto:Scua ma chi sei????
non mi sembra che tu ti sia presentato, magari mi sbaglio. Apprezzo che con un messaggio fai già una specie di rece. Approposito sarebbe gradita una rece fatta come si deve. Così sembra sparlare dietro ad una trans punto e basta e non contribuisce a niente se non a confondere l'idee.....
Raccomandiamo di seguire il suggerimento del consocio anziano.