Un saluto, incuriosito dalla voce giochi particolari... gradirei saperne qualcosa di piu', qualcuno la conosce? http://www.puntotrans.com/Transex/alici ... /index.htm
Grazie..
Grazie..
Stefano 1973 ha scritto:Ma perchè quando si parla di cessi mi tirate sempre in ballo??? ma che lavoro per la Pozzi & Ginori.....comunque Julio e Wax hanno perfettamente ragione Suora, questa gentile travella e' amica di JADY (attualmente a Napoli) incontrata in quel del casilino se non ricordo male, comunque l'armamentario e' al completo, cioè gli optional ci sono tutti senza tette con parrucca discreto pirillo, ma a questo punto tra i 2 preferisco JADY più cazzuta di questa.................
PS A Suora nun c'e' capisci una ceppa...... ed infine credo che la richiesta vada fatta in altra maniera??? oppure almeno su questo ci ha preso......
Volevo darti un altra info e cioè che la tipa riceve con un altra sua amica, ma non riesco a trovarla, comunque accontentati......
Come diceva quella trans che non si lavava....SuorBetty ha scritto:la cosa mi puzzava
Julio ha scritto:Alice...
Più che pesce azzurro... Mi pare un frutto di mare.
_________________julio
Na cozza con er cazzo..!!soloalbar ha scritto:Julio ha scritto:Alice...
_________________julio
per caso intendi dire: un "mitile noto" ?
SuorBetty ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:Ma perchè quando si parla di cessi mi tirate sempre in ballo??? ma che lavoro per la Pozzi & Ginori.....comunque Julio e Wax hanno perfettamente ragione Suora, questa gentile travella e' amica di JADY (attualmente a Napoli) incontrata in quel del casilino se non ricordo male, comunque l'armamentario e' al completo, cioè gli optional ci sono tutti senza tette con parrucca discreto pirillo, ma a questo punto tra i 2 preferisco JADY più cazzuta di questa.................
PS A Suora nun c'e' capisci una ceppa...... ed infine credo che la richiesta vada fatta in altra maniera??? oppure almeno su questo ci ha preso......
Volevo darti un altra info e cioè che la tipa riceve con un altra sua amica, ma non riesco a trovarla, comunque accontentati......
Grazie a tutti delle info la cosa mi puzzava e ho avuto ulteriore conferma, di ciò che pensavo ma non ero sicuro che fosse un trav.
Saluti..
soloalbar ha scritto:Julio ha scritto:Alice...
_________________julio
per caso intendi dire: un "mitile noto" ?
waxema ha scritto:Caro Storm..devi aprire uno specifico thread di [INFO]..leggi il riquadro viola sopra ed anche la Policy. :big_boss: