info alina ex luminos

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ciao a tutti , al rientro della solita pseudo festa dei miei c.....i organizzata alla baia ,, , mi ritorna in mente una teen di nome alina operativa al lumino prima della serrata . trattasi di ragazzetta sui 23 24 anni , mora 160 cm senza tacchi , capelli lisci , bel faccino , misura due di davanzale naturale , bel culetto ,,, siccome so per certo che bazzica in ticino in disco frequentate da zoccole , mi chiedevo se qualche punter la avesse avvistata in qualche locale .

la prestazione all'inizio a lumino era standarda ma alla fine ero riuscito a strapparle il cabrio e sinceramente non era malvagia ,,, se qualquno ha info parli o taccia per sempre ,,,, saluti dal vostro ciclista
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
ciao a tutti , al rientro della solita pseudo festa dei miei c.....i organizzata alla baia ,, , mi ritorna in mente una teen di nome alina operativa al lumino prima della serrata . trattasi di ragazzetta sui 23 24 anni , mora 160 cm senza tacchi , capelli lisci , bel faccino , misura due di davanzale naturale , bel culetto ,,, siccome so per certo che bazzica in ticino in disco frequentate da zoccole , mi chiedevo se qualche punter la avesse avvistata in qualche locale .

la prestazione all'inizio a lumino era standarda ma alla fine ero riuscito a strapparle il cabrio e sinceramente non era malvagia ,,, se qualquno ha info parli o taccia per sempre ,,,, saluti dal vostro ciclista

Eh caro ciclista piacerebbe anche a me ritrovarla in qualche locale...
sicuramente non è tra Lugano e Bellinzona, Chiasso? Bodio?? li non so, piu facile che attualmente non eserciti.
Mi accontento, per ora, di vederla nelle foto delle discoteche luganesi :)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao gufo ,,, si non e' segnalata ma non credo stia ferma ai box , un po per sambienti che frequenta , credo gli piaccia la musica .... se mi hai capito , ma prima o poi secondo me ricompare , avevo un dubbio su 69 appena possibile controllo , fa piacere trovare riscontri sulle giovani puledre grazie e saluti
 
Commenta
Alto