[INFO] ALINA GANZAROLI - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Qualcuno ha provato?
http://www.puntotrans.com/Transex/alina_ganzaroli/index.htm
veramente una delle migliori, mi sono massacrato di seghe sui suoi film, mi piace tantissimo.
pare che sia in città, sulla camilluccia.
qualcuno l'ha già testata? potrebbe del caso dare maggiori info su attitudini? bisogna averlo a fisarmonica per avere il piacere di conversare con una tale leggenda?
Qualsiasi ulteriore approfondimento è stragradito. Grazie.

Re: [info] Alina Ganzaroli-roma-puntotrans

Non direi possa essere definita di primo pelo.
Provata ai tempi che furono, OTR a Ponte Milvio (era la più bella con Raissa Carraro) e poi nella sua magione, proprio sulla Cammilluccia (se è la stessa, è uno scannatoio, di quelli fetenti).
Rispetto a allora, dalle foto mi pare un po' sfatta e ingrossata. Di gran lunga più trans e maschile di quel fiorellino che mi caricai in macchina un lustro fa o forse più.
Attitudine?
Attiva. Troppo.
Notevole, eccessiva, e ingiustificata, concezione di se stessa.
Già all'ultimo incontro mi parve spicciativa, oltre che ingrassata.
Stile: sciaubellu paulista, tra i peggiori.
All'epoca era già sulla piotta.
A me non mi rivede.

Tanto dovevo

_____________________jul

Re: [info] Alina Ganzaroli-roma-puntotrans

Julio ha scritto:
Non direi possa essere definita di primo pelo.
Provata ai tempi che furono, OTR a Ponte Milvio (era la più bella con Raissa Carraro) e poi nella sua magione, proprio sulla Cammilluccia (se e' la stessa, e' uno scannatoio, di quelli fetenti).
Rispetto a allora, dalle foto mi pare un po' sfatta e ingrossata. Di gran lunga più trans e maschile di quel fiorellino che mi caricai in macchina un lustro fa o forse più.
Attitudine?
Attiva. Troppo.
Notevole, eccessiva, e ingiustificata, concezione di se stessa.
Già all'ultimo incontro mi parve spicciativa, oltre che ingrassata.
Stile: sciaubellu paulista, tra i peggiori.
All'epoca era già sulla piotta.
A me non mi rivede.

Tanto dovevo

_____________________jul

Grazie dell'info ed ovviamente io concordo sulla bellezza della tipa anche se anch'io è un pò che non la vado a trovare e quindi non so come sia diventata ma prima era veramente figa, ma a me a differenza tua e per i motivi che non ti sto a spiegare pechè ovviamente già li conosci sai benissimo che quel suo lato attivo a me piace ed io ci tornerei di corsa.....per la cronaca ha anche un discreto tarello......
:biggrin: :biggrin:

Tre o quattro anni fa: non così bella come sembra e dicono, con una significativa panza in mostra, esperienza per nulla esaltante.
Magari sarà migliorata... :sarcastic_hand:

Concordo su quanto riportato dai confratelli. La casa è uno scannatoio umido e maleodorante in fondo ad una scala ripida in zona via stresa, mentre lei si è dimostrata piuttosto frettolosa di concludere. Sommando la location-fetecchia alla scarsa professionalità il risultato è: da evitare!!!! :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto