[INFO] ALINA - MONTESILVANO - TOPTRANS

Reaction score
3
CIAO, qualcuno ha qualche info riguardo questa Alina
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9081
l'ho chimata, ma ho avuto difficoltà a reperire info: rumori di sottofondo, un'altra voce (c'era un'altra con lei, voce sua bassa e anche poca comprensione dell'italiano. Solo per capire la via, via petrarca, ho fatto fatica. poi ho fatto altre domande, ma lei continuava a dire:80, 80....il rate
Mi attizza, ma la telefonata mi ha smosciato parecchio, sia per difficoltà di comunicazione che per l'altra che è con lei. Non vorrei poi che avessero una sola sola camera da letto che si dividono con conseguente fretta nello svolgere il loro lavoro

Reaction score
43
ciao pat, ho chiamato anch'io ed ha fatto anche a me la stessa impressione ed ho lasciato stare... ora però è a genova....
per quanto riguarda l'appartamento, in via petrarca ci sono stato 3 volte l'anno scorso con 3 girl brasiliane (non trovo più i riferimenti in rete altrimenti farei rece), mi sembrano tutte abitazioni abbastanza grandi e con più camere...in uno dei tre incontri erano sicuramente in due perchè sentivo voci, e le porte che vedevo nel corridoio erano almeno 4 percui deduco bagno, cucina e 2 camere.
:bye:

Commenta
Alto