[INFO] Aline Morais

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Secondo te, perchè allo stesso numero di telefono dovrebbero corrispondere gli annunci di due diverse professioniste?

Annuncio A
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... tzr6860366

Annuncio B
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... g6w6854216

:big_boss:

Non nego che le foto del caso B abbiano un notevole appeal, però mi sembra perlomeno strano che una figa di questa portata sia così scannata da non potersi permettere un numero di telefono personale.

Resto dunque perplesso e attendo info da parte di qualche scout incurante dell'immane pericolo di fregatura.

_________________diffidentjul
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Località
The capital
io dico che il telefono ahime corrisponde al caso A molto + veritiero e appartanente alla realta' romana della scena trans.... :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
è vero quei numeri sono uguali ma quello di puntotrans è diverso, quindi con molta probabilità la tipa è vera che io mi ricordi negli ultimi anni non mi è mai capitato di trovare trans diverse da quelle degli annunci.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Soci lasciate perdere, innanzi tutto non è lei e poi le misure non corrispondono a quanto promesso, in poche parole trattasi di bufala girate alla larga poi fate voi, come si dice transputtaniere avvisato mezzo salvato..... :lol: :lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Socio fidati lascia stare, non è lei non ha il pirillo che dice è molto fredda e poco partecipativa soldi buttati....
Ma tu ci sei andato?
Urge sputtanamento globale...
Please recencisci e, se del caso, stronca la millantatrice!!!
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
__________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Socio fidati lascia stare, non è lei non ha il pirillo che dice è molto fredda e poco partecipativa soldi buttati....
Ma tu ci sei andato?
Urge sputtanamento globale...
Please recencisci e, se del caso, stronca la millantatrice!!!
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
__________________jul

Allora Julio, ti posso confermare che dal vivo è un altra persona....poi qualcuno può anche andare e vedere di persona....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="Stefano 1973":2lrq8aac]Socio fidati lascia stare, non è lei non ha il pirillo che dice è molto fredda e poco partecipativa soldi buttati....
Ma tu ci sei andato?
Urge sputtanamento globale...
Please recencisci e, se del caso, stronca la millantatrice!!!
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
__________________jul

Allora Julio, ti posso confermare che dal vivo è un altra persona....poi qualcuno può anche andare e vedere di persona....[/quote:2lrq8aac]
Io mi fido.
L'avevo già capito.
Però uno dovrebbe specificare le circostanze.
Cmq. fatti tuoi.
Mi taccio. :i-m_so_happy:


__________________pziul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
Dunque ricapitolando: su bakeka stesso numero con due annunci e foto diverse, su punto trans altro numero e stesse foto di annuncio b di bakeka. Insomma Aline Morais è quella delle foto di puntotrans o no ?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
Ho provato a chiamare Aline (numero di punto trans) mi ha detto di stare in zona aurelia....il numero è poi è lo stesso di un vecchio annuncio di Cercoamicivip a nome Victoria.
Direi che la probabilità che sia una sola è pari circa al 99,999%...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Q

marcoromanus ha scritto:
Ho provato a chiamare Aline (numero di punto trans) mi ha detto di stare in zona aurelia....il numero è poi è lo stesso di un vecchio annuncio di Cercoamicivip a nome Victoria.
Direi che la probabilità che sia una sola è pari circa al 99,999%...

Quindi Watson ci siamo che è una bufala, andate e vedete chi vi apre la porta...
 
Commenta
Alto