[INFO] Aliyah Ladyboy - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
18
Salve a tutti.

Seppure ho un foglio pieno di tgirls consigliate da voi, non ne ho ancora provata nessuna. A queste recensioni/dritte ottime, forse ne vorrei aggiungere un'altra.

Sul sito ballerino di Bakeka, vedo che c'è questa ladyboy molto interessante, tale Aliyah. Tra le foto, anche quella del suo pirillo. Probabilmente le foto sono fake, ma al momento sembra interessante.

L'altro ieri ho provato a chiamarla due volte, almeno per sentire la voce e sapere il rate per la prestazione, ma non ha mai risposto.

Qualcuno la conosce?
Grazie

LINK:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128536-128069-i4bx152639774

Numero:

35117252xx

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
che ci crediate o no, queste foto sono di un ladyboy con cui sono stato a Manila anni fa.
sarà venuta in Italia ?

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
che ci crediate o no, queste foto sono di un ladyboy con cui sono stato a Manila anni fa.
sarà venuta in Italia ?

Ciao Guido. Onestamente non saprei dirti. Quando ho visto le foto, che sono molto interessanti, ho pensato che potevano essere fake. Leggiucchiando voi ho capito che molte asiatiche mettono foto false.
Se fosse lei, tanto di cappella. :rofl:

Spero più tardi di chiamarla, per sentire voce e rate. Se ci sono novità aggiorno il thread.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Chiamata ieri. Parla abbastanza bene l'italiano. Voce da femminiello asiatico. :)

Chiede 70 euro tutto completo, e riceve 24 h su 24 h.
Tra l'altro, in vena di spendere soldi in telefonate, senza chiavare, ho contattato anche un'altra ladyboy che si trova a Roma, tale Micah. Anche lei riceve tutto il giorno e chiede ugualmente 70 euro.

Questo stakanovismo mi fa pensare che forse se uno propone 50 euro, accettano ugualmente.

Tra l'altro, l'anno scorso chiamai la famosa trans asiatica che riceva in zona Tiburtina, e anche lei mi disse 70 euro. Leggendo una recensione di un punter, ho visto che accettò anche 50 euro... quindi con le ladyboy è possibile mercanteggiare?

Grazie.

Commenta
Alto