NOME INSERZIONISTA: Allana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/%B0%B0%B0%B0%B0%B0allana_trans%B0%B0%B0%B0%B0%B0_-b-1131688.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25 ma esattamente non mi ricordo................
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì! al 100%!!!
SERVIZI OFFERTI: Bj, Bbj, mi ha detto di non venirle in bocca..............ho risposto, nessun problema!!!
SERVIZI USUFRUITI: Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: all'incirca 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 180cm senza tacchi, snella, viso piacevole, vocina sexy anche dal vivo, biondissima e con capelli lunghissimi lisci, tette non grandi ma gradevoli, culo più piccolo di quello che appare in foto (per mio gusto ci sono rimasto un tantinello male)!!!! simpatica, disponibile, gentile, occhioni truccati come nelle foto. La classica Trans modella da cena e dopocena e per farti vedere in giro! Acchittata da serata credo farebbe fare un bel figurone!

ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': ogni tanto non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo condominio, di fianco bar
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153536xx
Oooohh!
La mia prima recensione! Scusate le imperfezioni!

Come molti altri del forum, avevo notato più volte questa Trans e già dopo l'estate verso fine settembre mi sembra l'avevo contattata per una prima ricognizione. Mi sembrò positiva, sia nei toni sia nei prezzi....................... Però i dubbi sulla bontà delle foto mi si creavano sempre!! Finalmente, la scorsa settimana mi sono deciso e ci sono andato!! Mi è andata non male!!
Questa stangona bionda riceve su via Verrotti, nei pressi di quel distributore indipendente dopo la rotonda di Santa Filomena. Il portone è proprio sulla via ma di fianco un bar, è tranquillo, il parcheggio si trova abbastanza facilmente. Fisicamente l'ho descritta già. Mi apre e vedo 'sta cavallona, non pensavo fosse così alta (ok, io sono 187cm ma cmq mi teneva testa, credo sia sui 182-183, senza tacchi!!) subito la riconosco dalle foto, è lei! Tiro sospiro di sollievo................!!! Indossava un vestitino a rete, del tutto trasparente, sandaletti stile mare, niente reggiseno ed un perizoma che si le faceva un bel culetto ma......appunto, culetto sodo, tondo, molto bello senza dubbio, però non certo abbondante come si vede nelle foto, sincero un po' ci sono rimasto così...........! E vabbèèèèè!!! Ci siamo accomodati nella stanza, le ho allungato le 50 roselline pattuite per un pompino cabrio e, se mi andava, anche per sfondarle il culetto, cosa che però non avverrà perché ho finito per sborrare sul suo posteriore con lei a 90 gradi ed io che mi segavo e sbattevo la mia piena cappella sulle sue chiappe......................Prima di questo, pompino scoperto fatto con cura, leccaggio delle mie palle ed io che mi sono dedicato al suo buchetto passandoci per tanti minutini la mia lingua!!! E' una cosa che adoro il cavolo di anal rimming.........!

E la Trans sembrava gradire abbastanza!!! Infatti il suo pirillo era duro, ha tentato di farmelo toccare e magari farselo ciucciare ma l'ho fermata subito dicendole che sono solo attivo e con la picca non ci gioco!

Eeeeeeeee beeeeeeeeehhhhh, ad ognuno le sue manie!! Prrrrrr!
Lato pulizia: prima di iniziare, mi ha passato con attenzione il solito fazzolettino umido sui miei genitali, lei si sentiva che era profumata, anche tra il culo, il cazzo non so per i motivi predetti ma non notato strani odori da lì provenire! Finiti i giochini, la stangona si è pulita sempre con i fazzolettini umidi, io ho usufruito del suo bagno per lavarmi, ed in tale circostanza ho notato altre 2 persone, in altrettante stanze: una ragazza ed un'altra Trans, non ho idea di chi siano!!
Beeeeh, ora vi saluto, alle prossime recensioni!
Ciaoooo!!