[INFO] Allana Pla - Roma - Puntotrans

Reaction score
0
Buon pomeriggio a Tutti.
io ci sono stato un paio di volgte, una in otr e una a casa.
è molto bella, bel fisico, bella mazza, socievole e veramente simpatica.
perloppiù da attivo (non disdegna il 69) ma mi è rimasta la curiosità di provarla dentro. prossimamente...
non mi dispiacerebbe tornarci ma vengo saltuariamente a roma e preferisco vederne di differenti, anche se...

serena caccia a Tutti,
marco

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
Buon pomeriggio a Tutti.
io ci sono stato un paio di volgte, una in otr e una a casa.
è molto bella, bel fisico, bella mazza, socievole e veramente simpatica.
perloppiù da attivo (non disdegna il 69) ma mi è rimasta la curiosità di provarla dentro. prossimamente...
non mi dispiacerebbe tornarci ma vengo saltuariamente a roma e preferisco vederne di differenti, anche se...

serena caccia a Tutti,
marco

chi è serena????

Commenta
Reaction score
0
bella bimbuzzo! mi scordo sempre che non bisogna essere educati... ah ah ah

Commenta
Reaction score
116
Beh conviene cercarla otr...se riceve ancora dove riceveva anni fa, fuori dal Gra, in culo alla luna e in braccio alle stelle, devi fare scorta di acqua e viveri. Tanti anni fa ci andai, una notte invernale di pioggia...che cazzo di esperienza, non si arrivava più, la Prenestina senza neanche un lampione...

Commenta
Reaction score
2
a casa mai stato ma un paio di volte caricata al mattatoio devo dire che è una porca di proporzioni bibiliche........
Inchiappettata al aperto partecipa con voglia e dedizione si vede che gli piace la mazza e godere..........
Consigliatissima a tutti......:biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
1
anni fa l'ho provata a casa sua sulla prenestina per 50 rose ma al di là della bellezza è stata molto fredda e meccanica. Ricordo che non baciava.

Commenta
Reaction score
1
e da attiva l ha provata qualcuno? a una bella mazza o no? l ho chiamata mi ha detto che sta su i 22 cm è vero?

Commenta
Reaction score
12
incontrata circa due anni fa un paio di volte a casa sua. Il primo incontro fu abbastanza porco, spesso lingua in bocca, 69, + attiva che passiva. Ma la dotazione 16-18...comunque bello tosto. Il secondo incontro + meccanico, giusto un accenno di bacio, comunque molto bella. Spero di essere stato utile.

Commenta
Alto