[INFO] Allana Pla - Roma - Puntotrans

Buon pomeriggio a Tutti.
io ci sono stato un paio di volgte, una in otr e una a casa.
è molto bella, bel fisico, bella mazza, socievole e veramente simpatica.
perloppiù da attivo (non disdegna il 69) ma mi è rimasta la curiosità di provarla dentro. prossimamente...
non mi dispiacerebbe tornarci ma vengo saltuariamente a roma e preferisco vederne di differenti, anche se...

serena caccia a Tutti,
marco

Buon pomeriggio a Tutti.
io ci sono stato un paio di volgte, una in otr e una a casa.
è molto bella, bel fisico, bella mazza, socievole e veramente simpatica.
perloppiù da attivo (non disdegna il 69) ma mi è rimasta la curiosità di provarla dentro. prossimamente...
non mi dispiacerebbe tornarci ma vengo saltuariamente a roma e preferisco vederne di differenti, anche se...

serena caccia a Tutti,
marco

chi è serena????

Beh conviene cercarla otr...se riceve ancora dove riceveva anni fa, fuori dal Gra, in culo alla luna e in braccio alle stelle, devi fare scorta di acqua e viveri. Tanti anni fa ci andai, una notte invernale di pioggia...che cazzo di esperienza, non si arrivava più, la Prenestina senza neanche un lampione...

a casa mai stato ma un paio di volte caricata al mattatoio devo dire che è una porca di proporzioni bibiliche........
Inchiappettata al aperto partecipa con voglia e dedizione si vede che gli piace la mazza e godere..........
Consigliatissima a tutti......:biggrin::biggrin:

incontrata circa due anni fa un paio di volte a casa sua. Il primo incontro fu abbastanza porco, spesso lingua in bocca, 69, + attiva che passiva. Ma la dotazione 16-18...comunque bello tosto. Il secondo incontro + meccanico, giusto un accenno di bacio, comunque molto bella. Spero di essere stato utile.

Indietro
Alto