[INFO] Alta bionda - OTR - Sp34 Villa Literno (CE)

Reaction score
0
Buonasera a tutti, sono nuovo da queste parti. Mentre percorrevo la strada verso Villa Literno, mi sono imbattuto in una delle più belle otr viste fino ad ora. Alta, bionda e skinny, vestiti con abito da sera (era ora di pranzo ?). Qualcuno ha info riguardo? Si trova vicino alla rotonda tra Sp131 e Sp34, non lontano dalla Madonna del Pantano.
Vi ringrazio molto, spero di poter fare anche una rece??

Reaction score
97
Qui Google Maps ?
Bionda, skinny ci siamo; se i tacchi ti hanno ingannato sull'altezza, invece, dovrebbe essere Anna "finta greca". Ci sono recensioni recenti, cercale e qualcuna datata, anche mia.
Va bene i gusti, però definire Anna "una delle più belle otr mai viste" fa capire che di chilometri ne hai macinati veramente pochi. A meno di novità dell'ultima ora...

Commenta
Reaction score
421
Qui Google Maps ?
Bionda, skinny ci siamo; se i tacchi ti hanno ingannato sull'altezza, invece, dovrebbe essere Anna "finta greca". Ci sono recensioni recenti, cercale e qualcuna datata, anche mia.
Va bene i gusti, però definire Anna "una delle più belle otr mai viste" fa capire che di chilometri ne hai macinati veramente pochi. A meno di novità dell'ultima ora...
più che altro fa capire quanto il panorama sia peggiorato negli ultimi anni

Commenta
Reaction score
23
Beh mi sembra un buon inizio come primo messaggio dopo due anni d iscrizione. Partendo da giugliano zona auchan dopo poco sulla destra ci sono delle girl in macchina e poi bisogna arrivare alla rotonda con la 131 nel mezzo non mi risulta nulla

Commenta
Alto