[INFO] ALUMA - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
5
E questa giunonica da dove spunta? :woottrizomeno:

[uri:3lcb1pww]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20669[/uri:3lcb1pww]

Se ne sa qualcosa?

Attenzione al possibile Fake...mi sembrano foto della mitica Suellen Ferrari.. :big_boss:

[uri:1qa4ddi1]http://www.shemalesexstar.com/suellen-ferrari.htm[/uri:1qa4ddi1]

il viso è mooooolto simile...

PS: Allo stesso cell indicato nell'annuncio san google indica nello scorso dicembre un riferimento ad un annuncio gay di un tale "Bruno Cubano"

:big_boss:

si alzano drasticamente le probabilità di un fake

Apro e chiudo il tuo off-topic
Non mi sembra di contrastare lo spirito del forum, o di farne un utilizzo errato, chiedendo spesso info.
Se cosi non fosse rendetemi edotto e non chiederò più informazioni - che, quando risolte, oltre ad interessare il soggetto promotore CREDO siano fruibili da tutta la community.

Salut! :bye:

Non contravverrai a nessuna regola, ma moralmente uno che chiede sempre info senza mai dare qualche contributo in prima persona...non mi sembra il massimo. Poi se ci sono delle regole, e non si va contro di esse, sicuramente gli admin non prendono provvedimenti. Altra cosa sono gli utenti, per i quali può anche valere una sorta di "codice d'onore", passami l'espressione, e che magari non saranno così disposti a dare informazioni nei confronti di chi chiede sempre...

Posta come l'hai posta hai perfettamente ragione. Ma non è il mio caso, anzi quando ho potuto ho cercato di contribuire alla crescita di questa community.
Fermo restando che se l'amministrazione decidesse di creare corsie preferenziali nella fruizione delle info a vantaggio dei "senatori" sarebbe una cosa assolutamente legittima che condividerei in toto. Ma, restando cosi le cose, chi non vuol dare informazioni nei "confronti di chi chiede sempre" ovviamente non le darà...quindi a che serve discuterne?
Un plauso comunque per il confronto aperto e schietto e buon forum a tutti ;-)

In effetti l'amministrazione premia chi dà il suo contributo al forum, consentendo per esempio i PM, in modo qualitativo. Comunque hai ragione tu, ognuno ha sempre il libero arbitrio di decidere a chi rispondere e a chi no.

Indietro
Alto