[Info]Amanda (black) - Roma - Pto Trans

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://puntotrans.com/Transex/amanda_oliveira/index.htm

Interessante cioccolatina, sita in zona later...ANO
Si presuppone l'assenza di seno. Ma non è detto.
Si presume toblerone... Ma non è detto.
Stacco di coscia olimpico.
Mi basterebbe conferma di una seconda e di una buona predisposizione alla manutenzione del maschio latino per tornare al black.

Va a sapè... again.

Nero___________julfff

Reaction score
51
Julio ha scritto:

Si presuppone l'assenza di seno. Ma non e' detto.
Si presume toblerone... Ma non e' detto.
Mi basterebbe conferma di una seconda e di una buona predisposizione alla manutenzione del maschio latino per tornare al black.

Va a sapè... again.

Nero___________julfff

Presupponi giusto, assenza di tette, più trav che trans e bel tarello, testata qualche tempo fa e non ricordo nemmeno quando in quel di san lorenzo, se posso visto che è un pò che ti leggo non è il tuo tipo......

La mia esperienza risale ad almeno un paio di anni fa, ora può anche darsi che sia migliorata ma non c'era molto da lavorare...

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:

Va a sapè... again.

Nero___________julfff

Presupponi giusto, assenza di tette, più trav che trans e bel tarello, testata qualche tempo fa e non ricordo nemmeno quando in quel di san lorenzo, se posso visto che e' un pò che ti leggo non e' il tuo tipo......

La mia esperienza risale ad almeno un paio di anni fa, ora può anche darsi che sia migliorata ma non c'era molto da lavorare...

La mia pure, se ti riferisci ad una location propiro sullo scalo s.l. ricordo un incontro nel 2008 con una tipa molto simile ma nn sono convinto che sia lei, la tizia da me testata era un pò acerba ed in partenza x l'inghilterra, l'esperienza nn fu negativa, gran culo, gran gambe, gran bocca .... e gran mazza.... ma ripeto, fortissima somiglianza ma nn ci metto le palle sul fuoco che sia lei! Nel caso non vedo comunque controindicazioni per Julio "o' mazzuolatore"....

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3ukmfm7h]
Julio ha scritto:

Va a sapè... again.

Nero___________julfff

Presupponi giusto, assenza di tette, più trav che trans e bel tarello, testata qualche tempo fa e non ricordo nemmeno quando in quel di san lorenzo, se posso visto che e' un pò che ti leggo non e' il tuo tipo......

La mia pure, se ti riferisci ad una location propiro sullo scalo s.l. ricordo un incontro nel 2008 con una tipa molto simile ma nn sono convinto che sia lei, la tizia da me testata era un pò acerba ed in partenza x l'inghilterra, l'esperienza nn fu negativa, gran culo, gran gambe, gran bocca .... e gran mazza.... ma ripeto, fortissima somiglianza ma nn ci metto le palle sul fuoco che sia lei! Nel caso non vedo comunque controindicazioni per Julio "o' mazzuolatore"....[/quote:3ukmfm7h]

Quella che testai io era ancora più trav che trans con indole attiva, infatti fin quando mi trapanava lei era infoiata come gli ho detto cambiamo si è spenta luce da parte sua e non perchè non la scopassi bene....

Commenta
Alto