[Info] Amanda Gaucha, nuova a Roma

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://www.trasgressioni.it/scheda.asp? ... A%20GAUCHA

Viene da Milano, mi ricorda preoccupantemente quella stronza ladra di Vanessa Lima (mi scusino le stronze e le ladre se le offendo paragonandole a tale rifiuto) e dunque, pur essendo consapevole che si tratti di personaggi distinti, mi sorge un epidermico scetticismo.

Gradite info da transpadani e non che l'hanno assaggiata.

arrisentirrrrci

_________________jul

Reaction score
51
Julio ha scritto:
http://www.trasgressioni.it/scheda.asp?id=9600&id_tipo=trans&id_naz=&id_reg=16&id_cit=5&pag=30&nom_ins=AMANDA%20GAUCHA

Viene da Milano, mi ricorda preoccupantemente quella stronza ladra di Vanessa Lima (mi scusino le stronze e le ladre se le offendo paragonandole a tale rifiuto) e dunque, pur essendo consapevole che si tratti di personaggi distinti, mi sorge un epidermico scetticismo.

Gradite info da transpadani e non che l'hanno assaggiata.

arrisentirrrrci

_________________jul

Aspetta che inserisco la tua riciesta info tra quelli del nord....

Commenta
Reaction score
51
Prima era a Rimini poi a Milano, questa una breve rece della tipa, lei è molto carina e simpatica, ad accarezzarci e a toccarci, ci spogliamo e iniziamo a baciarci, io comincio a leccarle il collo, poi scendo sul suo gustoso seno molto naturale e ormonato, le lecco i capezzoli e lei si eccita tantissimo, poi scendo e lei ha già il suo pirillo in tiro, anche io sono già eccitatissimo, ci copriamo e passiamo di bocca, poi iniziamo un fantastico 69, a lei piace tantissimo e si vede, poi passaggio a leccare il suo culo, quindi passiamo a scopare, lei è eccitatissima e si sente, il suo cazzo pulsa è alla massima eccitazione, la scopo e veniamo entrambi con grande soddisfazione
Gisely è stata una bella sorpresa, molto partecipe e mi a trattato veramente come un'amico, le ho regalato 50 roselline per una bella serata e una bella scopata, ci tornerò sicuramente

Chi vuuole avere spiegazioni sulla rece mi contatti in PM

Commenta
Reaction score
71
Stefano 1973 ha scritto:
Prima era a Rimini poi a Milano, questa una breve rece della tipa, lei è molto carina e simpatica, ad accarezzarci e a toccarci, ci spogliamo e iniziamo a baciarci, io comincio a leccarle il collo, poi scendo sul suo gustoso seno molto naturale e ormonato, le lecco i capezzoli e lei si eccita tantissimo, poi scendo e lei ha già il suo pirillo in tiro, anche io sono già eccitatissimo, ci copriamo e passiamo di bocca, poi iniziamo un fantastico 69, a lei piace tantissimo e si vede, poi passaggio a leccare il suo culo, quindi passiamo a scopare, lei è eccitatissima e si sente, il suo cazzo pulsa è alla massima eccitazione, la scopo e veniamo entrambi con grande soddisfazione
Gisely è stata una bella sorpresa, molto partecipe e mi a trattato veramente come un'amico, le ho regalato 50 roselline per una bella serata e una bella scopata, ci tornerò sicuramente

veramente questa è una mia rece del 2007 quando stava a Rimini :biggrin: :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:

Non amo i PM se non in rarissimi casi.
Immagino che tu abbia attinto ai tuoi archivi.
Beh, non male. Anzi, spirito di servizio. Ti ringrazio.

Io mi sono intanto sincerato che per 100 pippi la tipa riceve in quel di Centocelle, che per me è lontana lontana e, soprattutto, controindicatissima se non voglio giungere al talamo già incazzato per il traffico... Vedremo se rimane a Roma abbastanza da trovarmi ispirato alla traversata.

Poi, tramite il tasto cerca, ho visto che qualcuno ha linkato un video di una tipa col suo nick. Non ho idea se sia lei e, invero, non so neanche come sia il video, visto che dopo il "buffering" mi si è piantato internet e non riesco più a navigare da quel PC... Spero sia una coincidenza, ma su certi siti uno ci dovrebbe andare solo con computer prestati da qualcuno che ti sta sul cazzo (e col preservativo addosso).

shit-happens__________________jul

Commenta
Reaction score
51
DANGERS ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

veramente questa è una mia rece del 2007 quando stava a Rimini :biggrin: :biggrin:

Certo socio che è la tua, chi te la ruba, lungi da me dal farlo, infatti se leggi i miei precedenti post vedrai che trovi scritto che avrei chiesto a qualcuno del nord, infatti per quello ho scritto che avrei dato info in PM, io ho riportato la tua rece e lasciato scritto di contattarmi in PM per questo motivo, cioè spiegare che non era mia solo che a quel che so della policy io non posso riportare rece di altri altrimenti non so se ti bannano o menate del genere ed e per questo che ho agito in questa maniera, infatti se leggi quello scritto da JULIO, lui ha intuito subito che non era farina del mio sacco, anche perchè io sono molto più approfondito ed esaustivo nel fare rece, nel chiederti ancora umilmente scusa e per farti ulteriormente presente che l'ho fatto sempre ed esclusivamente per essere utile agli altri forumisti e ti invito a fare lo stesso anzi se puoi darci notizie più dettagliate sulla tipa sarai ben accetto....grazie e ancora scusa.....

Commenta
Reaction score
71
Stefano 1973 ha scritto:
DANGERS ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3pzdnux8]Prima era a Rimini poi a Milano, questa una breve rece della tipa, lei è molto carina e simpatica, ad accarezzarci e a toccarci, ci spogliamo e iniziamo a baciarci, io comincio a leccarle il collo, poi scendo sul suo gustoso seno molto naturale e ormonato, le lecco i capezzoli e lei si eccita tantissimo, poi scendo e lei ha già il suo pirillo in tiro, anche io sono già eccitatissimo, ci copriamo e passiamo di bocca, poi iniziamo un fantastico 69, a lei piace tantissimo e si vede, poi passaggio a leccare il suo culo, quindi passiamo a scopare, lei è eccitatissima e si sente, il suo cazzo pulsa è alla massima eccitazione, la scopo e veniamo entrambi con grande soddisfazione

Certo socio che è la tua, chi te la ruba, lungi da me dal farlo, infatti se leggi i miei precedenti post vedrai che trovi scritto che avrei chiesto a qualcuno del nord, infatti per quello ho scritto che avrei dato info in PM, io ho riportato la tua rece e lasciato scritto di contattarmi in PM per questo motivo, cioè spiegare che non era mia solo che a quel che so della policy io non posso riportare rece di altri altrimenti non so se ti bannano o menate del genere ed e per questo che ho agito in questa maniera, infatti se leggi quello scritto da JULIO, lui ha intuito subito che non era farina del mio sacco, anche perchè io sono molto più approfondito ed esaustivo nel fare rece, nel chiederti ancora umilmente scusa e per farti ulteriormente presente che l'ho fatto sempre ed esclusivamente per essere utile agli altri forumisti e ti invito a fare lo stesso anzi se puoi darci notizie più dettagliate sulla tipa sarai ben accetto....grazie e ancora scusa.....[/quote:3pzdnux8]

vai tranquillo Stefano, non c'è problema, la mia non era vena polemica era solo precisazione ...

Julio quella che dici tu del video penso sia un'altra Amanda Gaucha ..... comunque se chiede il centello penso ci sia di meglio in giro, quando andai io a Rimini era per la metà e diciamo per quella cifra poteva andare

Commenta
Reaction score
51
Grazie della precisazione danger, ma poi visto che tu ci sei già stato ci può fornie qualche indicazion in più, dalla tua rece sembrava che meritasse.....????

- FK
- BJ cabrio o covered
- descrizione fisica
il pirillo da quel che leggo a te non interessa quindi penso che non puoi informarci, oppure hai dato una svirciatina?????

Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
71
Stefano 1973 ha scritto:
Grazie della precisazione danger, ma poi visto che tu ci sei già stato ci può fornie qualche indicazion in più, dalla tua rece sembrava che meritasse.....????

- FK
- BJ cabrio o covered
- descrizione fisica
il pirillo da quel che leggo a te non interessa quindi penso che non puoi informarci, oppure hai dato una svirciatina?????

Grazie anticipatamente

no Fk, bj covered, fisicamente sicuramente non magra, con qualche chiletto in più, pirillo di medie dimensioni, direi un 15 cm, con me è stata gentile e carina, ma non direi safadona ....

Commenta
Reaction score
51
DANGERS ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

- FK
- BJ cabrio o covered
- descrizione fisica

Grazie anticipatamente

no Fk, bj covered, fisicamente sicuramente non magra, con qualche chiletto in più, pirillo di medie dimensioni, direi un 15 cm, con me è stata gentile e carina, ma non direi safadona ....

Grazie adesso abbiamo veramente un quadro preciso sulla tipa, che in conclusione si può dire che potrebbe andare per uno svuotino, ma se cerchi una bella e che balli mi sa che devi rivolgerti altrove......grazie ancora..... :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Alto