[INFO] Amanda - Lido di Camaiore (LU) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Benissimo! So che ogni tanto si sposta va a Napoli ma nella ricerca non trovo nulla. ?

testata diverse volte insieme alla Pamelona di Viareggio!! Molto meglio dal vivo, timida e molto educata! Cazzo lungo

Sì, ha ragione favollo.li, a Miglia la si vede poco, ma in via della Bozza di tanto in tanto la si trova.
Confermo quanto scritto da vincenzo (messaggio n°19 del thread linkato da favollo.li : veramente bella, un po' timida, gran brava ragazza ...e ci aggiungo: a mio parere di preferenza passiva.

Sì, ha ragione favollo.li, a Miglia la si vede poco, ma in via della Bozza di tanto in tanto la si trova.
Confermo quanto scritto da vincenzo (messaggio n°19 del thread linkato da favollo.li : veramente bella, un po' timida, gran brava ragazza ...e ci aggiungo: a mio parere di preferenza passiva.

Perdonami Lory.may, ma io sono uno di quelli che ha contribuito (senza volerlo) alla confusione di quel 3ad!

La mia recensione si riferisce a Amanda o Natasha Smart, di torre del lago e non alla Amanda di questo 3ad.

Mi autopunisco da solo... :punish:

Non vorrei andare fuori tema, ma la Amanda smart di cui scrivi è quella che stazionava con la smart a migliarino appunto nello slargo dell'ingresso della ditta delle ruspe e che aveva la location a Torre zona isolata/campagna??

Perdonami Lory.may, ma io sono uno di quelli che ha contribuito (senza volerlo) alla confusione di quel 3ad!

La mia recensione si riferisce a Amanda o Natasha Smart, di torre del lago e non alla Amanda di questo 3ad.

Mi autopunisco da solo... :punish:

ahahaha ... e vabbè, succede, 'ste cavolo di bagasce usano tutte gli stessi 10/15 nomi :wink: In ogni caso in quello sventurato thread iniziato da alanf andai fuori tema anch'io.
Comunque la sostanza si è capita

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto