[INFO] AMANDA PAVAROTTI BAKEKA INCONTRI

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Non sono stato a leggere tutto il testo dell'annuncio del link ma non capisco molto il titolo del tuo argomento...Amanda Pavarotti?
Vabbè...lei é la famosa Amy. Se fai una ricerca qualcosa dovresti trovare.
Qui già trovi qualche info:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Amanda pavarotti è come si fa chiamare su Orkut..
Credo che Amy sia solamente il suo nome d arte, ma per amiche e amici è Amanda Pavarotti..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
orkut ha scritto:
Amanda pavarotti e' come si fa chiamare su Orkut..
Credo che Amy sia solamente il suo nome d arte, ma per amiche e amici e' Amanda Pavarotti..
Ah, scusa orkut, non sapevo. Lei, per me, é sempre stata la famosa Amy, mai provata per la verità.

Commenta
Reaction score
0
io li chiamai 3 anni fa. ero tentato dal fare una cosa in 3.
feci l'errore del numero in chiaro e quel luca mi richiamava a tutte le ore, sopratutto il weekend per chiedermi se ero pronto o avevo deciso.

attenzione

Commenta
Reaction score
2
silviomi ha scritto:
io li chiamai 3 anni fa. ero tentato dal fare una cosa in 3.
feci l'errore del numero in chiaro e quel luca mi richiamava a tutte le ore, sopratutto il weekend per chiedermi se ero pronto o avevo deciso.

attenzione

azz brutta cosa....mi era capitata una cosa simile anni fa con una pazza che continuava a chiamarmi e da allora ho preso un nuovo cell con scheda apposita che accendo solo quando mi pare.
Ciao,
Shadow

p.s. mi è capitato anche in altri ambiti di persone che continuano a chiamare o mandare sms indesiderati ed averli chiamati chiedendo gentilmente di smetterla; alla seconda o terza mia richiesta ignorata metto un fax in memoria sul quel numero in modo che provi, riprovi, riprovi e riprovi a mandare il fax :biggrin:

modificato: spelling

Commenta
Alto