[INFO] AMANDA PICCOLETRASGRESSIONI FIRENZE

Reaction score
1
provata alcuni anni fa quando riceveva verso empoli, non mi ricordo il posto, ma era situato in campagna in un complesso di villette a schiera.
Lei è di origini napoletane,al telefono promette promette , ma poi mantiene poco. In una recenzione uno aveva scritto che era come stare con la propria fidanzata, e devo dire si sembra di stare con la propria fidanzata, ma di quelle caste e pure dove si fa ma non si tocca non si accarezza non si bacia in compenso ottimo social time (il tempo va via quasi tutto per quello).
Se non e radicalmente cambiata meglio lasciar perdere. :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Anche io andai a trovarla in zona Montelupo.... Devo dire che meriterebbe parecchio, ha un bel fisico ed essere italiana, anzi napoletana è molo più ingrifante.. Però anche con me l'esperienza non fu esaltante perchè ci ritrovammo ad avere un rapporto dove lei non voleva fae questo, quello... non tocare così etc etc.... Quindi non ci tornai più.. E pensare che sarebbe una bella figliola.......

Commenta
Reaction score
3
anche io tornatoci una seconda volta sperando di un miglioramento della prestazione ma niente
concordo pienamente con i due messaggi precedenti,
unica cosa locacion ottima fuori da sguardi indiscreti a parte una villetta accanto, in riferimento alla zona muntelupo

ciao

Commenta
Alto