[info] - Amanda - roma - bakeka

M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
la trovi otr all acquacetosa sotto il ponte della tangenziale ! capelli castani lunghi molto simpatica e abbastanza dotata di piu nn so!

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
translove ha scritto:
la trovi otr all acquacetosa sotto il ponte della tangenziale ! capelli castani lunghi molto simpatica e abbastanza dotata di piu nn so!

Grazie socio!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
translove ha scritto:

Grazie socio!

Mi sembrava di conoscerla, l' amanda che conosco io ai campi sportivi ha il tel. 342035... colombiana

ecco l' annuncio:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-affascinante-completissima-8hq423205739

Abita a piazza vescovio, cicatrice sulla pancia, altezza ombellico.
Bel fisico, lei anche senza trucco è molto carina. Posso dirti che siamo amici però, c'è sempre un però:

C'era un periodo che era sempre ubriaca, il che non è che mi piacesse molto. Una di quelle sera mi porta a casa e dice che ha finito i guanti... e la cosa non è che mi stranisse neanche poco. Le piaceva strusciarsi e cercava di metterselo dentro senza.
Sarò strano io, ma da quel giorno ho molto allentato la nostra amicizia.
Non è che bazzico molto in zona, ma le ultime due volte era sobria.

Attento alle precauzioni... controlla... forse le piacevo (io piaccio a tutte si fà per dire :rofl: )

Confermo la mazza (non al mio livello :rofl: ), è credo che le piaccia essere attiva, le piace essere toccata.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
translove ha scritto:

Grazie socio!

Mi sembrava di conoscerla, l' amanda che conosco io ai campi sportivi ha il tel. 342035... colombiana

ecco l' annuncio:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-affascinante-completissima-8hq423205739

Abita a piazza vescovio, cicatrice sulla pancia, altezza ombellico.
Bel fisico, lei anche senza trucco è molto carina. Posso dirti che siamo amici però, c'è sempre un però:

C'era un periodo che era sempre ubriaca, il che non è che mi piacesse molto. Una di quelle sera mi porta a casa e dice che ha finito i guanti... e la cosa non è che mi stranisse neanche poco. Le piaceva strusciarsi e cercava di metterselo dentro senza.
Sarò strano io, ma da quel giorno ho molto allentato la nostra amicizia.
Non è che bazzico molto in zona, ma le ultime due volte era sobria.

Attento alle precauzioni... controlla... forse le piacevo (io piaccio a tutte si fà per dire :rofl: )

Confermo la mazza (non al mio livello :rofl: ), è credo che le piaccia essere attiva, le piace essere toccata.

Grazie socio, informazioni importanti.....però m'attizza na cifra, vedrem...
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Vai, per mè è una persona tranquilla, ma stai attento... e copriti bene

era su di giri (ubriaca) ma il fatto che cercava di farlo senza (un' altra volta mi ricordo che era stata molto attenta. Questo lo dico a sua discolpa) mi ha dato molto a pensare... e come si dice più ci pensi e più la fai grossa.

Personalmente gli strusciamenti scoperti del pistolino sui buchini non mi hanno mai attirato più per nevrosi mie che per altro e li evito il più possibile... e chiedo la copertura

Ulteriore aggiunta: Mi è venuto in mente un suo BJ coperto (cosa più unica che rara per le mie frequentazioni :biggrin: ). E a parte che era ubriaca non sò sbiegarmi quel suo comportamento (un controsenso).

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Piccolino ha scritto:
... e chiedo la copertura

Del suo o del tuo? Sembrerebbe quasi del suo.....piccolì, da te non me l'aspettavo..... :biggrin:
Comunque la signorina ha i giorni contati, la decisione è stata presa.
Z.

Commenta
Alto