[Info] Amanda - Roma - otr - Via Longoni

Reaction score
0
Sere fa ho visto di sfuggita Amanda trans a longoni vicino inps, qualcuno di recente ci è stato, se ne parla abbastanza bene, non è il mio tipo ma un giro ce lo voglio fare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
ci sono stato un paio di mesi fa, molto disponibile e tranquilla, non penso sia consigliabile per i passivi (piccolo e durante tutto il tempo le e' rimasto moscio)

Commenta
Reaction score
7
ultima volta un mese fa come sempre simpatica e tranquilla....zero fretta grande succhiatrice uncover...praticamente ti succhia fino a quando non decidi tu di passare ad altro...poi però a quel punto pare predisporsi per la conclusione senza troppe variazioni sul tema. Comunque sicuramente non soldi buttati. Esteticamente è come da foto. Pirillo non pervenuto anche perchè fa una cosa strana cioè si abbassa il tanga quello che basta solo al momento dell'atto....se provi a toglierlo ti blocca gentilmente....boh...i baci invece li da ma non troppi e nemmeno molto passionali....comunque de sti tempi co le sole che girano va benissimo...

Commenta
Reaction score
2
ultima volta un mese fa come sempre simpatica e tranquilla....zero fretta grande succhiatrice uncover...praticamente ti succhia fino a quando non decidi tu di passare ad altro...poi però a quel punto pare predisporsi per la conclusione senza troppe variazioni sul tema. Comunque sicuramente non soldi buttati. Esteticamente è come da foto. Pirillo non pervenuto anche perchè fa una cosa strana cioè si abbassa il tanga quello che basta solo al momento dell'atto....se provi a toglierlo ti blocca gentilmente....boh...i baci invece li da ma non troppi e nemmeno molto passionali....comunque de sti tempi co le sole che girano va benissimo...

Descrizione perfetta quella dell'amico SUNSHINE, ieri o meglio questa mattina alle 4.00 prelevata sempre sotto la tettoia della sede INPS a via Longoni e portata a casa per l'ennesimo servizio fotografico. Mi ha detto che stava li dalle 9.00 della sera prima.......... aveva ancora la pelle liscissima e moooolto vellutata anche dopo tante ore di lavoro. A casa sua mi sono trattenuto per piu' di un'ora con ottimo social time. Per i passivi lasciatela perdere, al contrario per gli attivi ottima. Purtroppo notati "caviglioni" da silicone che lei maschera con gli stivaloni. UN caro saluto da Storm2000

Commenta
Reaction score
0
io ci vado spesso e mi attizza come un lupo! ogni volta me dice che scopo troppo (1 oretta) ma dopo tutto prima che me ne vado mi chiede sempre di tornare il giorno dopo! Comunque e una bomba del sesso, sopratutto se ci andate con un amico che abbia le vostre stesse durate!

Commenta
Alto