[INFO] AMARCORD - NORD/CENTRO PUGLIA

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
Ho approfittato dei primi giorni di ferie per compiere un impresa, un tour di tutte le zone (da me conosciute) della parte nord/centro orientale della puglia
Spinto da un'amico, che non vive in puglia, e che solo recentemente si è interessato al mondo del sesso per strada

il tour si è concluso sabato, ed è durato 4 giorni
tutte le presenze si riferiscono alle diurne

Ciò che ha segnato più di tutto queste giornate, è la sensazione di forte malinconia, per tempi che purtroppo non torneranno più

la mia analisi non si riferisce a questi 4 giorni, che sicuramente ha visto meno presenze in strada sia perché il periodo è vacanziero per tutti e credo anche per il forte caldo
ma è un pensiero che si è formato da qualche anno a questa parte
per tutto il tempo al mio amico, ho raccontato di luoghi e di esperienze, riferendomi solo al lontano passato

Il primo giorno partiamo senza allontanarci troppo da casa

la prima tappa è la complanare ovest di Barletta, accanto alla 16bis e parallela di via Callano

luogo che ormai è ufficialmente chiuso, a causa dei lavori per la costruzione di un nuovo distributore e che proprio oggi ho notato che un pezzo di quella complanare è chiuso al traffico
ma ormai da tempo le presenze erano storiche e pessime, con qualche novità che appariva e scompariva in poco tempo

questo posto è stata una casa per me, dato che per lavoro ci passo tutti i giorni
tante esperienze, le più assurde anche recensite

seconda tappa poco lontano, è uno svincolo sulla Andria-Barletta

luogo scoperto per caso tanti anni fa, ormai in disuso, causa anche lavori stradali
ma è andato scemando in poco tempo anche prima dei lavori

qui è dove ho incontrato l"amore" per ben 2 volte
2 ragazze che ho fidelizzato è che mi hanno fatto passare bei momenti
ma in generale era un posto sempre fresco, dove le ragazze cambiavano spesso e che rimanevano anche fino a tardi

terza tappa più o meno in zona, la SS93 Barletta-Canosa

anche questa zona ormai morente
conta 2 presenze storiche, per non dire d'epoca, in tutti i sensi

anche questa, tanti anni fa era una zona fiorente
non molte presenze, ma costanti, giovani e fighe

anche qui ho lasciato l'amore per 1 ragazza, molti anni fa
tanto che ho dovuto forzarmi di evitarla, perché era diventato un appuntamento di ogni 2/3 giorni

torniamo indietro verso la quarta tappa, in direzione Margherita

zona morta da parecchi anni, adesso ci staziona un bidoncino tondo e basso
alcune delle presenze si trasferirono sulla parallela di Via Callano

posto che non ha mai lasciato il segno in termini di qualità, ma che ha visto anche 5/6 ragazze in pochi centinaia di metri di strada

per la BAT il tour finisce qui fondamentalmente
al mio amico parlo di alcune "improvvise" presenze su Trani e anche tra Bisceglie e Molfetta (zona ipercoop), ma che hanno avuto vita breve
è ancora presto, ma decidiamo di tornare a casa

il giorno seguente decidiamo di allontanarci parecchio
e raggiungiamo la quinta tappa, Foggia SS16

per quanto mi riguarda è la zona migliore, per costanza, varietà e qualità
qui si contano anche dieci ragazze lungo tutta la 16

non è una zona che frequento molto, ma tutte le volte non torno mai deluso

continuiamo verso la sesta tappa, direzione San Severo

è la zona che frequento meno, ancor più recentemente
ma anni fa contava tantissime presenze, alcune anche degne di nota
tipo una strafiga che sostava all'interno del benzinaio abbandonato, ora nuovamente in funzione

io non mi sono mai spinto oltre l'incrocio di Ripalta
ma quel giorno in almeno 30 km di strada avrò contato nemmeno 10 presenze, e la maggior parte da scartare o cmq presenze storiche
in generale anche questa zona è decaduta negli anni

il secondo giorno si conclude qui

il terzo giorno ripartiamo, dedicandoci alla settima tappa, SP231

iniziamo verso direzione Foggia

qui in passato ci ho dedicato molto tempo, senza mai dovermi spingere fino a Cerignola
perché tantissimi anni fa, le presenze iniziavano lungo la complanare in zona Andria

la maggior parte erano ragazze dell'est, non solo rumene, quasi tutte strafighe da paura
con gli anni tutta la parte iniziale è stata ripulita e così ero costretto a spingermi oltre, dopo Canosa

lungo quella strada le presenze erano molte, ma nulla che facesse gridare al miracolo

ora conta poche presenze, alcune ridicole come una coppia di obese
tutte, ormai sedute lì da almeno 2 anni, con tanto di ragnatele

direzione Bari la situazione migliora, ma leggermente

qui è dove sono stato iniziato al gioco delle prostitute
un amico più grande di me, mi portava nei suoi giri, questo almeno 20 anni fa
e io, poco più che ventenne, per tanto tempo ho solo guardato

era un paradiso, con container ovunque e presenze da tutto il mondo, non solo latine

attualmente sta morendo anche questo posto
con presenze storiche pronte alla pensione e casette abbattute o in vendita
per tutto il tempo non ho fatto altro che indicare punti dove prima cerano ragazze e che ora non esistono più

c'è stato uno spiraglio di luce tempo fa, con alcune presenze in strada, ma quasi tutte scomparse dopo poco tempo

non contento di questo pieno di malinconia, ci dirigiamo verso l'ottava tappa, la SS 96, direzione Altamura

questa zona è stata una di quelle che mi fece urlare in macchina per la contentezza
perché avevo trovato questo piccolo paradiso con casette o container, che vedeva presenze di alcune ragazze dell'est

anni fa cerano molte più situazioni, dove con alcune ho fidelizzato abbastanza
ma le ragazze erano sempre fresche e cambiavano spesso

poi i lavori stradali, e lentamente anche questa zona sta andando sempre più alla rovina

quel giorno ho contato, 4 presenze, tutte che nemmeno se mi pagassero loro glielo farei toccare

decido che può bastare
il mio amico, anch'egli deluso dalla situazione, dice di non dovermi preoccupare, se il tour si sta rivelando un fallimento
in tutto questo, anche se in alcuni casi quando si è in 2 in macchina è un po' complesso con le OTR, eccetto Foggia, non siamo mai scesi dalla macchina

quindi, anche se inizialmente avrei escluso la zona di Bari, mi convinco a portarlo in un posto "sicuro" che non frequentavo da un po'

così il giorno dopo, ci dirigiamo verso la nona tappa, la SP 84 Adelfia - Rutigliano

questa zona è una di quelle che mi ha conquistato subito
anni fa contava numerose presenze, non cambiavano molto ma la qualità era molto alta

ormai ci andavo solo per Denisa, che ho fidelizzato in poco tempo
anche se quel giorno l ho trovata un po' più piena del solito, non è più la strafiga di un tempo

ora quel posto conta poche presenze, con rarissime novità, la maggior parte sono lì da anni

purtroppo devo arrendermi al fatto che sono pochissime le zone che riescono a funzionare come un tempo
sicuramente il periodo, causa covid, non è il migliore

ma credo che non torneranno più come una volta quei posti

ho voluto scrivere questo lungo post perché è una cosa che condivido con voi e con pochi amici
non so nemmeno se la sezione è quella giusta, mi perdonino i mod

Ultima modifica:
Reaction score
687
prima di tutto collega grazie per il contributo eccezionale, qualcosa probabilmente di mai visto prima, almeno in questa sezione del forum. Complimenti ! Unica nota stonata: perchè il thread si chiama Amarcord se poi hai fatto una perfetta fotografia minuziosa della situazione attuale ?
Per il resto , una breve considerazione in tema: la butto lì...a mio modesto parere il mondo OTR è destinato a sparire e non solo a causa del covid (che sicuramente è un acceleratore). I motivi sono tanti secondo me, l'urbanizzazione di zone che prima erano isolate e quindi lontane dagli sguardi dei residenti o dei lavoratori, la caccia streghe delle amministrazioni comunali sotto le elezioni per raccattare voti , la mancanza di sicurezza nelle strade sempre più territorio di fenomeni di clandestinità ed in ultimo le ragazze hanno capito che in appartamento guadagnano di piu facendo la stessa "fatica". La scomparsa dell'OTR non è lontana, con gran dispiacere per noi amanti del brivido della strada e con gran dispendio per i nostri portafogli......

Commenta
Reaction score
176
Personalmente, penso che hai semplicemente scelto il periodo peggiore per il tuo tour. Agosto è periodo di vacanza anche per loro. Considera che molte, in Romania, hanno vita "normale"(figli, famiglia, ecc) e, proprio come noi, fanno le ferie ad agosto.
Da sempre, solitamente a settembre c'è il massimo della scelta

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Bellissimo racconto da parte tua.
Il Covid sicuramente ha tolto il lavoro a molte Sudamericane che son dovute tornare in Patria e per ora non possono tornare in Europa, però la tendenza alla moria del fenomeno OTR è oramai atavica.
Chi ha avuto la fortuna di frequentare quei posti una decina di anni fa, sa benissimo quanta qualità e quantità ci fosse.
Anno dopo anno è stato un peggiorare per vari motivi da te descritti ed anche perchè chi gestisce le ragazze ha capito che conviene farle lavorare in casa. Inoltre ora stiamo osservando un altro cambiamento, per una bellezza che 10 anni fa pagavi 20 euro in via Gentile, ora vuoi non meno di 100...
Il mondo OTR è destinato a morire, con il passare del Covid sicuramente qualche presenza tornerà, ma la strada è da tempo tracciata.

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Aggiungo un altro ragionamento, ovvero il cambiamento dei Costumi.
I ragazzi di ora sono molto timidi e tanto attenti alla Privacy tantè che di giovanissimi se ne vedono veramente pochi. Ma proprio pochi, quasi nessuno.
Io ho iniziato verso i 20 anni e ricordo che buona parte dei clienti aveva la mia età, tanto che spesso e volentieri mi sono ritrovato a chiacchierare e fumare sigarette con sconosciuti in attesa del proprio turno...
( Un fenomeno che collegherei a questo ragionamento è l'aumento esponenziale dei Transessuali negli annunci delle Loft ma sarebbe un ragionamento troppo difficile e complesso)

Commenta
Reaction score
2.854
prima di tutto collega grazie per il contributo eccezionale, qualcosa probabilmente di mai visto prima, almeno in questa sezione del forum. Complimenti ! Unica nota stonata: perchè il thread si chiama Amarcord se poi hai fatto una perfetta fotografia minuziosa della situazione attuale ?
Per il resto , una breve considerazione in tema: la butto lì...a mio modesto parere il mondo OTR è destinato a sparire e non solo a causa del covid (che sicuramente è un acceleratore). I motivi sono tanti secondo me, l'urbanizzazione di zone che prima erano isolate e quindi lontane dagli sguardi dei residenti o dei lavoratori, la caccia streghe delle amministrazioni comunali sotto le elezioni per raccattare voti , la mancanza di sicurezza nelle strade sempre più territorio di fenomeni di clandestinità ed in ultimo le ragazze hanno capito che in appartamento guadagnano di piu facendo la stessa "fatica". La scomparsa dell'OTR non è lontana, con gran dispiacere per noi amanti del brivido della strada e con gran dispendio per i nostri portafogli......

le ragioni che citi, circa il declino dell'otr, sono vere e le condivido; ma secondo me non sono le ragioni capitali, che sono determinate più dai cambiamenti socio-economici avvenuti nell'ultimo venticinquennio nei paesi dell'est, dai quali provenivano gran parte, e la parte migliore, delle otr.
sostanzialmente in quelle nazioni è molto migliorato il tenore di vita; in più anche loro soffrono di una forte denatalità, per la qual cosa viene proprio a mancare la "materia prima".
Il declino dell'otr è iniziato circa un decennio fa, all'inizio in maniera quasi inavvertibile, tanta era l'offerta. Il declino si è intensificato nell'ultimo quinquennio, fino a ridurre l'offerta ai minimi termini già nel 2019, quindi in era pre covid, il quale ha solo assestato la mazzata finale.
Ora l'otr in tutta italia è il fantasma di ciò che era, e non resusciterà nei numeri che i più maturi tra noi (puttanieri) hanno conosciuto. ma non credo che l'otr sparirà del tutto. continuerà a vivacchiare anche nel breve-medio periodo, tra presenze storiche o che diventano storiche con il trascorrere degli anni e sporadici nuovi arrivi.
il loft non sostituirà l'otr, sono due "mercati" distinti, e quello loft sarà sempre più contenuto rispetto ai numeri che ha avuto l'otr; quindi non si può dire che l'otr declina perchè le operatrici preferiscono andare in loft; anzi ne conosco qualcuna che al loft ha aggiunto l'otr, o viceversa, senza optare esclusivamente per il loft.
infine, noto una incomprensibile tendenza dei rate all'inflazione. i clienti del 2021 mediamente sono molto meno liquidi di quelli di qualche anno fa, che già erano meno liquidi di quelli pre crisi del 2009.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
106
Non devo andare troppo indietro nel tempo per ricordarmi una strepitosa Anastasia a Barletta sulla complanare della SS16 parallela a via Callano...era il 2015 e non poteva esserci battesimo otr , per me che avevo frequentato solo loft migliore....mora occhi chiari spesso con una parrucca e con il cappellino da infermierina...duravo qualche minuto con lei non di più....poi sono passato alle casette di Ruvo sulla sp231...li davvero ho rasentato il trash alcune mattine passando da una casetta all'altra....adesso è un pianto

Commenta
Reaction score
687
Aggiungo un altro ragionamento, ovvero il cambiamento dei Costumi.
I ragazzi di ora sono molto timidi e tanto attenti alla Privacy tantè che di giovanissimi se ne vedono veramente pochi. Ma proprio pochi, quasi nessuno.

Verissimo, anche questo. In generale ci siamo "imborghesiti" (e forse per alcuni versi va bene) e LA STRADA, intesa in senso stretto come otr ma anche in senso piu lato, non è per tutti. Ci vuole quel minimo di cattiveria e di spregiudicatezza che oggi non si trova così facilmente. Ma appunto... vuoi mettere le sensazioni che ti regala la strada quando vai in otr ? impagabile, per me.
le ragioni che citi, circa il declino dell'otr, sono vere e le condivido; ma secondo me non sono le ragioni capitali, che sono determinate più dai cambiamenti socio-economici avvenuti nell'ultimo venticinquennio nei paesi dell'est, dai quali provenivano gran parte, e la parte migliore, delle otr.
sostanzialmente in quelle nazioni è molto migliorato il tenore di vita; in più anche loro soffrono di una forte denatalità, per la qual cosa viene proprio a mancare la "materia prima".
Il declino dell'otr è iniziato circa un decennio fa, all'inizio in maniera quasi inavvertibile, tanta era l'offerta. Il declino si è intensificato nell'ultimo quinquennio, fino a ridurre l'offerta ai minimi termini già nel 2019, quindi in era pre covid, il quale ha solo assestato la mazzata finale.
Ora l'otr in tutta italia è il fantasma di ciò che era, e non resusciterà nei numeri che i più maturi tra noi (puttanieri) hanno conosciuto. ma non credo che l'otr sparirà del tutto. continuerà a vivacchiare anche nel breve-medio periodo, tra presenze storiche o che diventano storiche con il trascorrere degli anni e sporadici nuovi arrivi.
il loft non sostituirà l'otr, sono due "mercati" distinti, e quello loft sarà sempre più contenuto rispetto ai numeri che ha avuto l'otr; quindi non si può dire che l'otr declina perchè le operatrici preferiscono andare in loft; anzi ne conosco qualcuna che al loft ha aggiunto l'otr, o viceversa, senza optare esclusivamente per il loft.
infine, noto una incomprensibile tendenza dei rate all'inflazione. i clienti del 2021 mediamente sono molto meno liquidi di quelli di qualche anno fa, che già erano meno liquidi di quelli pre crisi del 2009.
@olmo30 interessantissimo e condivisibile al 101% il tuo ragionamento sui cambiamenti nei paesi dell'est (dall'Albania una volta terra di immigrazione verso l'Italia ed ora, seppur in minima parte, terra di emigrazione dall'Italia fino alla Romania con tutti i cambiamenti che i piu giramondo ben sapranno) e su ciò che ha comportato nell'attitudine delle ragazze otr.
Un pò meno d'accordo - ma ovviamente spero col cuore di sbagliarmi - sul fatto che l'otr abbia comunque un futuro: io credo che il loft diventerà non dico sostituto ma sicuramente predominante rispetto all'otr, sempre piu in declino. Perciò nel frattempo diamoci dentro :)

Commenta
Reaction score
2.854
prostitute di strada sempre ce ne sono state, e non vedo perché non debbano continuare ad esserci, alla faccia delle ordinanze.
quello che non sarà più sono le migliaia e migliaia di ragazze dell'est seminude sparse per le strade della penisola, da bolzano a siracusa, giorno e notte. ma non solo in italia era così.
come puttaniere mi dispiace; umanamente, mi fa piacere che le ragazze (non portate per l'antico mestiere) non debbano più svendersi in quella maniera. ora per strada resterà solo lo zoccolo duro delle zoccole.
vogliamo provare a dare una percentuale? meno del 10%, forse anche il 5%, e non capillarmente come prima

Ultima modifica:
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Prendo spunto dalle varie riflessioni, anche se penso che la ragione sia più culturale, che economica

non credo ci sia stato un secondo boom economico, tale da permettere a molti di preferire i loft, invece che le otr
inoltre io le ritengo 2 cose ben distinte, per niente comparabili

e credo di poter dire la stessa cosa per quanto riguarda i paesi che forniscono la "merce"

ciò che penso è che, purtroppo, stiamo vivendo un cambio generazionale, e non potremo sottrarci a questo

nel mio paese (BAT) quando avevo 18 anni (circa 20 anni fa) in alcune strade periferiche, potevi trovare alcuni trans, anche di giorno

in una villetta in campagna, fino a 15 anni fa, poco lontano dal centro cittadino, cerano delle prostitute
la gestione di questa villetta era affidata ad un uomo grasso e un ragazzino, che faceva la vedetta e se facevi una manovra particolare con la macchina, ti apriva il cancello

nel centro storico, sempre in quel periodo, in un sottano, cera una prostituta del posto (anziana) che in alcuni periodi si faceva affiancare da una ragazza carina ma in carne
la leggenda narra che fossero mamma e figlia

questo per dirne alcune

3 anni fa circa, apparve una prostituta sulla Trani/Andria, proprio all'ingresso di Trani
ecco, questa prostituta è durata qualche mese, perché iniziarono ad uscire degli articoli sui giornali online locali, e su facebook esplose l'indignazione di tutto il paese

questo è sintomo di un netto cambiamento culturale

rispondendo ad Olmo, è vero, prostitute ci sono e ci saranno
ma io credo che la percentuale sia molto più alta

in puglia avevamo circa 20km (sp231) di una strada provinciale, che negli anni d'oro, contava anche una quarantina di ragazze, di varie nazionalità (io ricordo come se fosse ieri una ragazza altissima, riccia con tanti capelli che poteva sembrare un mix tra un thailandese e una brasiliana)

dal 2001, con un maxi sequestro di numerosi container da parte dell'esercito, inizio il lento, ma inesorabile declino di quella zona

Commenta
Reaction score
2.854
prendiamo l'esempio della romania, un paese che da solo ha dato all'italia quanto tutti gli altri messi insieme.
rispetto a 20 anni fa, economicamente il tenore di vita della popolazione si è molto innalzato (non vuol dire che sia a un livello ottimale, ma neanche da noi lo è), e culturalmente si è molto occidentalizzato; sul piano demografico le ventenni di oggi sono cospicuamente meno di quelle di 20 anni fa.
queste tre circostanze associate rendono impossibile che da quel paese arrivi in italia un numero di prostitute comparabile con quello di 20 anni fa.
in altri paesi dell'est europa (polonia, ungheria e cekia, ad esempio) l'economia va molto meglio che in romania, e il tenore di vita è ormai vicino al nostro, e sono tutte nazione in calo demografico.
insomma per semplici ragioni economiche, culturali e demografiche, è impossibile assistere ad un ripetersi di quanto accaduto per circa un ventennio, a partire dai primi anni novanta e fino al 2010: orde di ragazze che emigravano in italia e ne invadevano le strade per prostituirsi.
infine, anche noi italiani siamo invecchiati e diminuiti (oltre che impoveriti), questo significa che la richiesta si è calmierata, rendendo l'opzione prostituirsi in italia meno capace di assorbire i grandi numeri del passato.
in questo contesto, la persecuzione dei punter a forza di ordinanze e supermulte costituisce solo la ciliegina, pur dando il suo contributo a contenere il fenomeno.
Insomma, è un mondo che è cambiato irreversibilmente.
l'unico settore che mi sembra in incremento è quello dei trans; o forse ora sono solo più visibili rispetto a qualche decade fa.

Commenta
Reaction score
112
Prendo spunto dalle varie riflessioni, anche se penso che la ragione sia più culturale, che economica

non credo ci sia stato un secondo boom economico, tale da permettere a molti di preferire i loft, invece che le otr
inoltre io le ritengo 2 cose ben distinte, per niente comparabili

e credo di poter dire la stessa cosa per quanto riguarda i paesi che forniscono la "merce"

ciò che penso è che, purtroppo, stiamo vivendo un cambio generazionale, e non potremo sottrarci a questo

nel mio paese (BAT) quando avevo 18 anni (circa 20 anni fa) in alcune strade periferiche, potevi trovare alcuni trans, anche di giorno

in una villetta in campagna, fino a 15 anni fa, poco lontano dal centro cittadino, cerano delle prostitute
la gestione di questa villetta era affidata ad un uomo grasso e un ragazzino, che faceva la vedetta e se facevi una manovra particolare con la macchina, ti apriva il cancello

nel centro storico, sempre in quel periodo, in un sottano, cera una prostituta del posto (anziana) che in alcuni periodi si faceva affiancare da una ragazza carina ma in carne
la leggenda narra che fossero mamma e figlia

questo per dirne alcune

3 anni fa circa, apparve una prostituta sulla Trani/Andria, proprio all'ingresso di Trani
ecco, questa prostituta è durata qualche mese, perché iniziarono ad uscire degli articoli sui giornali online locali, e su facebook esplose l'indignazione di tutto il paese

questo è sintomo di un netto cambiamento culturale

rispondendo ad Olmo, è vero, prostitute ci sono e ci saranno
ma io credo che la percentuale sia molto più alta

in puglia avevamo circa 20km (sp231) di una strada provinciale, che negli anni d'oro, contava anche una quarantina di ragazze, di varie nazionalità (io ricordo come se fosse ieri una ragazza altissima, riccia con tanti capelli che poteva sembrare un mix tra un thailandese e una brasiliana)

dal 2001, con un maxi sequestro di numerosi container da parte dell'esercito, inizio il lento, ma inesorabile declino di quella z
mi ricordo la casa con la vedetta, mi ci porto' un amico tanti anni fa, c'erano delle sudamericane strepitose, ma dovevi fare la fila come dal dottore; ricordo anche che 30 anni fa nelle campagne di trani c'era un villino diroccato con 2 stanze , una piccola sala d'aspetto che bei tempi!

Commenta
Reaction score
1
Ho approfittato dei primi giorni di ferie per compiere un impresa, un tour di tutte le zone (da me conosciute) della parte nord/centro orientale della puglia
Spinto da un'amico, che non vive in puglia, e che solo recentemente si è interessato al mondo del sesso per strada

il tour si è concluso sabato, ed è durato 4 giorni
tutte le presenze si riferiscono alle diurne

Ciò che ha segnato più di tutto queste giornate, è la sensazione di forte malinconia, per tempi che purtroppo non torneranno più

la mia analisi non si riferisce a questi 4 giorni, che sicuramente ha visto meno presenze in strada sia perché il periodo è vacanziero per tutti e credo anche per il forte caldo
ma è un pensiero che si è formato da qualche anno a questa parte
per tutto il tempo al mio amico, ho raccontato di luoghi e di esperienze, riferendomi solo al lontano passato

Il primo giorno partiamo senza allontanarci troppo da casa

la prima tappa è la complanare ovest di Barletta, accanto alla 16bis e parallela di via Callano

luogo che ormai è ufficialmente chiuso, a causa dei lavori per la costruzione di un nuovo distributore e che proprio oggi ho notato che un pezzo di quella complanare è chiuso al traffico
ma ormai da tempo le presenze erano storiche e pessime, con qualche novità che appariva e scompariva in poco tempo

questo posto è stata una casa per me, dato che per lavoro ci passo tutti i giorni
tante esperienze, le più assurde anche recensite

seconda tappa poco lontano, è uno svincolo sulla Andria-Barletta

luogo scoperto per caso tanti anni fa, ormai in disuso, causa anche lavori stradali
ma è andato scemando in poco tempo anche prima dei lavori

qui è dove ho incontrato l"amore" per ben 2 volte
2 ragazze che ho fidelizzato è che mi hanno fatto passare bei momenti
ma in generale era un posto sempre fresco, dove le ragazze cambiavano spesso e che rimanevano anche fino a tardi

terza tappa più o meno in zona, la SS93 Barletta-Canosa

anche questa zona ormai morente
conta 2 presenze storiche, per non dire d'epoca, in tutti i sensi

anche questa, tanti anni fa era una zona fiorente
non molte presenze, ma costanti, giovani e fighe

anche qui ho lasciato l'amore per 1 ragazza, molti anni fa
tanto che ho dovuto forzarmi di evitarla, perché era diventato un appuntamento di ogni 2/3 giorni

torniamo indietro verso la quarta tappa, in direzione Margherita

zona morta da parecchi anni, adesso ci staziona un bidoncino tondo e basso
alcune delle presenze si trasferirono sulla parallela di Via Callano

posto che non ha mai lasciato il segno in termini di qualità, ma che ha visto anche 5/6 ragazze in pochi centinaia di metri di strada

per la BAT il tour finisce qui fondamentalmente
al mio amico parlo di alcune "improvvise" presenze su Trani e anche tra Bisceglie e Molfetta (zona ipercoop), ma che hanno avuto vita breve
è ancora presto, ma decidiamo di tornare a casa

il giorno seguente decidiamo di allontanarci parecchio
e raggiungiamo la quinta tappa, Foggia SS16

per quanto mi riguarda è la zona migliore, per costanza, varietà e qualità
qui si contano anche dieci ragazze lungo tutta la 16

non è una zona che frequento molto, ma tutte le volte non torno mai deluso

continuiamo verso la sesta tappa, direzione San Severo

è la zona che frequento meno, ancor più recentemente
ma anni fa contava tantissime presenze, alcune anche degne di nota
tipo una strafiga che sostava all'interno del benzinaio abbandonato, ora nuovamente in funzione

io non mi sono mai spinto oltre l'incrocio di Ripalta
ma quel giorno in almeno 30 km di strada avrò contato nemmeno 10 presenze, e la maggior parte da scartare o cmq presenze storiche
in generale anche questa zona è decaduta negli anni

il secondo giorno si conclude qui

il terzo giorno ripartiamo, dedicandoci alla settima tappa, SP231

iniziamo verso direzione Foggia

qui in passato ci ho dedicato molto tempo, senza mai dovermi spingere fino a Cerignola
perché tantissimi anni fa, le presenze iniziavano lungo la complanare in zona Andria

la maggior parte erano ragazze dell'est, non solo rumene, quasi tutte strafighe da paura
con gli anni tutta la parte iniziale è stata ripulita e così ero costretto a spingermi oltre, dopo Canosa

lungo quella strada le presenze erano molte, ma nulla che facesse gridare al miracolo

ora conta poche presenze, alcune ridicole come una coppia di obese
tutte, ormai sedute lì da almeno 2 anni, con tanto di ragnatele

direzione Bari la situazione migliora, ma leggermente

qui è dove sono stato iniziato al gioco delle prostitute
un amico più grande di me, mi portava nei suoi giri, questo almeno 20 anni fa
e io, poco più che ventenne, per tanto tempo ho solo guardato

era un paradiso, con container ovunque e presenze da tutto il mondo, non solo latine

attualmente sta morendo anche questo posto
con presenze storiche pronte alla pensione e casette abbattute o in vendita
per tutto il tempo non ho fatto altro che indicare punti dove prima cerano ragazze e che ora non esistono più

c'è stato uno spiraglio di luce tempo fa, con alcune presenze in strada, ma quasi tutte scomparse dopo poco tempo

non contento di questo pieno di malinconia, ci dirigiamo verso l'ottava tappa, la SS 96, direzione Altamura

questa zona è stata una di quelle che mi fece urlare in macchina per la contentezza
perché avevo trovato questo piccolo paradiso con casette o container, che vedeva presenze di alcune ragazze dell'est

anni fa cerano molte più situazioni, dove con alcune ho fidelizzato abbastanza
ma le ragazze erano sempre fresche e cambiavano spesso

poi i lavori stradali, e lentamente anche questa zona sta andando sempre più alla rovina

quel giorno ho contato, 4 presenze, tutte che nemmeno se mi pagassero loro glielo farei toccare

decido che può bastare
il mio amico, anch'egli deluso dalla situazione, dice di non dovermi preoccupare, se il tour si sta rivelando un fallimento
in tutto questo, anche se in alcuni casi quando si è in 2 in macchina è un po' complesso con le OTR, eccetto Foggia, non siamo mai scesi dalla macchina

quindi, anche se inizialmente avrei escluso la zona di Bari, mi convinco a portarlo in un posto "sicuro" che non frequentavo da un po'

così il giorno dopo, ci dirigiamo verso la nona tappa, la SP 84 Adelfia - Rutigliano

questa zona è una di quelle che mi ha conquistato subito
anni fa contava numerose presenze, non cambiavano molto ma la qualità era molto alta

ormai ci andavo solo per Denisa, che ho fidelizzato in poco tempo
anche se quel giorno l ho trovata un po' più piena del solito, non è più la strafiga di un tempo

ora quel posto conta poche presenze, con rarissime novità, la maggior parte sono lì da anni

purtroppo devo arrendermi al fatto che sono pochissime le zone che riescono a funzionare come un tempo
sicuramente il periodo, causa covid, non è il migliore

ma credo che non torneranno più come una volta quei posti

ho voluto scrivere questo lungo post perché è una cosa che condivido con voi e con pochi amici
non so nemmeno se la sezione è quella giusta, mi perdonino i mod
Hai parlato di Bisceglie - Molfetta (ipercoop) ma dove più precisamente?

Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Strada Comunale Lama Di Macina

Erano qui, 2 ragazze
Ma ti parlo di almeno 6/7 anni fa

Commenta