- Reaction score
- 85
- Espulso
Ho approfittato dei primi giorni di ferie per compiere un impresa, un tour di tutte le zone (da me conosciute) della parte nord/centro orientale della puglia
Spinto da un'amico, che non vive in puglia, e che solo recentemente si è interessato al mondo del sesso per strada
il tour si è concluso sabato, ed è durato 4 giorni
tutte le presenze si riferiscono alle diurne
Ciò che ha segnato più di tutto queste giornate, è la sensazione di forte malinconia, per tempi che purtroppo non torneranno più
la mia analisi non si riferisce a questi 4 giorni, che sicuramente ha visto meno presenze in strada sia perché il periodo è vacanziero per tutti e credo anche per il forte caldo
ma è un pensiero che si è formato da qualche anno a questa parte
per tutto il tempo al mio amico, ho raccontato di luoghi e di esperienze, riferendomi solo al lontano passato
Il primo giorno partiamo senza allontanarci troppo da casa
la prima tappa è la complanare ovest di Barletta, accanto alla 16bis e parallela di via Callano
luogo che ormai è ufficialmente chiuso, a causa dei lavori per la costruzione di un nuovo distributore e che proprio oggi ho notato che un pezzo di quella complanare è chiuso al traffico
ma ormai da tempo le presenze erano storiche e pessime, con qualche novità che appariva e scompariva in poco tempo
questo posto è stata una casa per me, dato che per lavoro ci passo tutti i giorni
tante esperienze, le più assurde anche recensite
seconda tappa poco lontano, è uno svincolo sulla Andria-Barletta
luogo scoperto per caso tanti anni fa, ormai in disuso, causa anche lavori stradali
ma è andato scemando in poco tempo anche prima dei lavori
qui è dove ho incontrato l"amore" per ben 2 volte
2 ragazze che ho fidelizzato è che mi hanno fatto passare bei momenti
ma in generale era un posto sempre fresco, dove le ragazze cambiavano spesso e che rimanevano anche fino a tardi
terza tappa più o meno in zona, la SS93 Barletta-Canosa
anche questa zona ormai morente
conta 2 presenze storiche, per non dire d'epoca, in tutti i sensi
anche questa, tanti anni fa era una zona fiorente
non molte presenze, ma costanti, giovani e fighe
anche qui ho lasciato l'amore per 1 ragazza, molti anni fa
tanto che ho dovuto forzarmi di evitarla, perché era diventato un appuntamento di ogni 2/3 giorni
torniamo indietro verso la quarta tappa, in direzione Margherita
zona morta da parecchi anni, adesso ci staziona un bidoncino tondo e basso
alcune delle presenze si trasferirono sulla parallela di Via Callano
posto che non ha mai lasciato il segno in termini di qualità, ma che ha visto anche 5/6 ragazze in pochi centinaia di metri di strada
per la BAT il tour finisce qui fondamentalmente
al mio amico parlo di alcune "improvvise" presenze su Trani e anche tra Bisceglie e Molfetta (zona ipercoop), ma che hanno avuto vita breve
è ancora presto, ma decidiamo di tornare a casa
il giorno seguente decidiamo di allontanarci parecchio
e raggiungiamo la quinta tappa, Foggia SS16
per quanto mi riguarda è la zona migliore, per costanza, varietà e qualità
qui si contano anche dieci ragazze lungo tutta la 16
non è una zona che frequento molto, ma tutte le volte non torno mai deluso
continuiamo verso la sesta tappa, direzione San Severo
è la zona che frequento meno, ancor più recentemente
ma anni fa contava tantissime presenze, alcune anche degne di nota
tipo una strafiga che sostava all'interno del benzinaio abbandonato, ora nuovamente in funzione
io non mi sono mai spinto oltre l'incrocio di Ripalta
ma quel giorno in almeno 30 km di strada avrò contato nemmeno 10 presenze, e la maggior parte da scartare o cmq presenze storiche
in generale anche questa zona è decaduta negli anni
il secondo giorno si conclude qui
il terzo giorno ripartiamo, dedicandoci alla settima tappa, SP231
iniziamo verso direzione Foggia
qui in passato ci ho dedicato molto tempo, senza mai dovermi spingere fino a Cerignola
perché tantissimi anni fa, le presenze iniziavano lungo la complanare in zona Andria
la maggior parte erano ragazze dell'est, non solo rumene, quasi tutte strafighe da paura
con gli anni tutta la parte iniziale è stata ripulita e così ero costretto a spingermi oltre, dopo Canosa
lungo quella strada le presenze erano molte, ma nulla che facesse gridare al miracolo
ora conta poche presenze, alcune ridicole come una coppia di obese
tutte, ormai sedute lì da almeno 2 anni, con tanto di ragnatele
direzione Bari la situazione migliora, ma leggermente
qui è dove sono stato iniziato al gioco delle prostitute
un amico più grande di me, mi portava nei suoi giri, questo almeno 20 anni fa
e io, poco più che ventenne, per tanto tempo ho solo guardato
era un paradiso, con container ovunque e presenze da tutto il mondo, non solo latine
attualmente sta morendo anche questo posto
con presenze storiche pronte alla pensione e casette abbattute o in vendita
per tutto il tempo non ho fatto altro che indicare punti dove prima cerano ragazze e che ora non esistono più
c'è stato uno spiraglio di luce tempo fa, con alcune presenze in strada, ma quasi tutte scomparse dopo poco tempo
non contento di questo pieno di malinconia, ci dirigiamo verso l'ottava tappa, la SS 96, direzione Altamura
questa zona è stata una di quelle che mi fece urlare in macchina per la contentezza
perché avevo trovato questo piccolo paradiso con casette o container, che vedeva presenze di alcune ragazze dell'est
anni fa cerano molte più situazioni, dove con alcune ho fidelizzato abbastanza
ma le ragazze erano sempre fresche e cambiavano spesso
poi i lavori stradali, e lentamente anche questa zona sta andando sempre più alla rovina
quel giorno ho contato, 4 presenze, tutte che nemmeno se mi pagassero loro glielo farei toccare
decido che può bastare
il mio amico, anch'egli deluso dalla situazione, dice di non dovermi preoccupare, se il tour si sta rivelando un fallimento
in tutto questo, anche se in alcuni casi quando si è in 2 in macchina è un po' complesso con le OTR, eccetto Foggia, non siamo mai scesi dalla macchina
quindi, anche se inizialmente avrei escluso la zona di Bari, mi convinco a portarlo in un posto "sicuro" che non frequentavo da un po'
così il giorno dopo, ci dirigiamo verso la nona tappa, la SP 84 Adelfia - Rutigliano
questa zona è una di quelle che mi ha conquistato subito
anni fa contava numerose presenze, non cambiavano molto ma la qualità era molto alta
ormai ci andavo solo per Denisa, che ho fidelizzato in poco tempo
anche se quel giorno l ho trovata un po' più piena del solito, non è più la strafiga di un tempo
ora quel posto conta poche presenze, con rarissime novità, la maggior parte sono lì da anni
purtroppo devo arrendermi al fatto che sono pochissime le zone che riescono a funzionare come un tempo
sicuramente il periodo, causa covid, non è il migliore
ma credo che non torneranno più come una volta quei posti
ho voluto scrivere questo lungo post perché è una cosa che condivido con voi e con pochi amici
non so nemmeno se la sezione è quella giusta, mi perdonino i mod
Spinto da un'amico, che non vive in puglia, e che solo recentemente si è interessato al mondo del sesso per strada
il tour si è concluso sabato, ed è durato 4 giorni
tutte le presenze si riferiscono alle diurne
Ciò che ha segnato più di tutto queste giornate, è la sensazione di forte malinconia, per tempi che purtroppo non torneranno più
la mia analisi non si riferisce a questi 4 giorni, che sicuramente ha visto meno presenze in strada sia perché il periodo è vacanziero per tutti e credo anche per il forte caldo
ma è un pensiero che si è formato da qualche anno a questa parte
per tutto il tempo al mio amico, ho raccontato di luoghi e di esperienze, riferendomi solo al lontano passato
Il primo giorno partiamo senza allontanarci troppo da casa
la prima tappa è la complanare ovest di Barletta, accanto alla 16bis e parallela di via Callano
luogo che ormai è ufficialmente chiuso, a causa dei lavori per la costruzione di un nuovo distributore e che proprio oggi ho notato che un pezzo di quella complanare è chiuso al traffico
ma ormai da tempo le presenze erano storiche e pessime, con qualche novità che appariva e scompariva in poco tempo
questo posto è stata una casa per me, dato che per lavoro ci passo tutti i giorni
tante esperienze, le più assurde anche recensite
seconda tappa poco lontano, è uno svincolo sulla Andria-Barletta
luogo scoperto per caso tanti anni fa, ormai in disuso, causa anche lavori stradali
ma è andato scemando in poco tempo anche prima dei lavori
qui è dove ho incontrato l"amore" per ben 2 volte
2 ragazze che ho fidelizzato è che mi hanno fatto passare bei momenti
ma in generale era un posto sempre fresco, dove le ragazze cambiavano spesso e che rimanevano anche fino a tardi
terza tappa più o meno in zona, la SS93 Barletta-Canosa
anche questa zona ormai morente
conta 2 presenze storiche, per non dire d'epoca, in tutti i sensi
anche questa, tanti anni fa era una zona fiorente
non molte presenze, ma costanti, giovani e fighe
anche qui ho lasciato l'amore per 1 ragazza, molti anni fa
tanto che ho dovuto forzarmi di evitarla, perché era diventato un appuntamento di ogni 2/3 giorni
torniamo indietro verso la quarta tappa, in direzione Margherita
zona morta da parecchi anni, adesso ci staziona un bidoncino tondo e basso
alcune delle presenze si trasferirono sulla parallela di Via Callano
posto che non ha mai lasciato il segno in termini di qualità, ma che ha visto anche 5/6 ragazze in pochi centinaia di metri di strada
per la BAT il tour finisce qui fondamentalmente
al mio amico parlo di alcune "improvvise" presenze su Trani e anche tra Bisceglie e Molfetta (zona ipercoop), ma che hanno avuto vita breve
è ancora presto, ma decidiamo di tornare a casa
il giorno seguente decidiamo di allontanarci parecchio
e raggiungiamo la quinta tappa, Foggia SS16
per quanto mi riguarda è la zona migliore, per costanza, varietà e qualità
qui si contano anche dieci ragazze lungo tutta la 16
non è una zona che frequento molto, ma tutte le volte non torno mai deluso
continuiamo verso la sesta tappa, direzione San Severo
è la zona che frequento meno, ancor più recentemente
ma anni fa contava tantissime presenze, alcune anche degne di nota
tipo una strafiga che sostava all'interno del benzinaio abbandonato, ora nuovamente in funzione
io non mi sono mai spinto oltre l'incrocio di Ripalta
ma quel giorno in almeno 30 km di strada avrò contato nemmeno 10 presenze, e la maggior parte da scartare o cmq presenze storiche
in generale anche questa zona è decaduta negli anni
il secondo giorno si conclude qui
il terzo giorno ripartiamo, dedicandoci alla settima tappa, SP231
iniziamo verso direzione Foggia
qui in passato ci ho dedicato molto tempo, senza mai dovermi spingere fino a Cerignola
perché tantissimi anni fa, le presenze iniziavano lungo la complanare in zona Andria
la maggior parte erano ragazze dell'est, non solo rumene, quasi tutte strafighe da paura
con gli anni tutta la parte iniziale è stata ripulita e così ero costretto a spingermi oltre, dopo Canosa
lungo quella strada le presenze erano molte, ma nulla che facesse gridare al miracolo
ora conta poche presenze, alcune ridicole come una coppia di obese
tutte, ormai sedute lì da almeno 2 anni, con tanto di ragnatele
direzione Bari la situazione migliora, ma leggermente
qui è dove sono stato iniziato al gioco delle prostitute
un amico più grande di me, mi portava nei suoi giri, questo almeno 20 anni fa
e io, poco più che ventenne, per tanto tempo ho solo guardato
era un paradiso, con container ovunque e presenze da tutto il mondo, non solo latine
attualmente sta morendo anche questo posto
con presenze storiche pronte alla pensione e casette abbattute o in vendita
per tutto il tempo non ho fatto altro che indicare punti dove prima cerano ragazze e che ora non esistono più
c'è stato uno spiraglio di luce tempo fa, con alcune presenze in strada, ma quasi tutte scomparse dopo poco tempo
non contento di questo pieno di malinconia, ci dirigiamo verso l'ottava tappa, la SS 96, direzione Altamura
questa zona è stata una di quelle che mi fece urlare in macchina per la contentezza
perché avevo trovato questo piccolo paradiso con casette o container, che vedeva presenze di alcune ragazze dell'est
anni fa cerano molte più situazioni, dove con alcune ho fidelizzato abbastanza
ma le ragazze erano sempre fresche e cambiavano spesso
poi i lavori stradali, e lentamente anche questa zona sta andando sempre più alla rovina
quel giorno ho contato, 4 presenze, tutte che nemmeno se mi pagassero loro glielo farei toccare
decido che può bastare
il mio amico, anch'egli deluso dalla situazione, dice di non dovermi preoccupare, se il tour si sta rivelando un fallimento
in tutto questo, anche se in alcuni casi quando si è in 2 in macchina è un po' complesso con le OTR, eccetto Foggia, non siamo mai scesi dalla macchina
quindi, anche se inizialmente avrei escluso la zona di Bari, mi convinco a portarlo in un posto "sicuro" che non frequentavo da un po'
così il giorno dopo, ci dirigiamo verso la nona tappa, la SP 84 Adelfia - Rutigliano
questa zona è una di quelle che mi ha conquistato subito
anni fa contava numerose presenze, non cambiavano molto ma la qualità era molto alta
ormai ci andavo solo per Denisa, che ho fidelizzato in poco tempo
anche se quel giorno l ho trovata un po' più piena del solito, non è più la strafiga di un tempo
ora quel posto conta poche presenze, con rarissime novità, la maggior parte sono lì da anni
purtroppo devo arrendermi al fatto che sono pochissime le zone che riescono a funzionare come un tempo
sicuramente il periodo, causa covid, non è il migliore
ma credo che non torneranno più come una volta quei posti
ho voluto scrivere questo lungo post perché è una cosa che condivido con voi e con pochi amici
non so nemmeno se la sezione è quella giusta, mi perdonino i mod
Ultima modifica: