[INFO] AMBAR - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Noto in Bergamo una new entry molto mia mal e facendo una rapida ricerca trovo rece assai contrastanti.
Note negative:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Note positivissime:

Al telefono molto simpatica, otiime premesse e promesse, sta in Via Moroni fino alle 24 e può andare per 30 km/h oltre il limite urbano.
Soggetto molto interessante, quasi quasi faccio da apri pista con tutti i rischi annessi ma ancora non so quando.
Se qualcuno già la conoscesse........

lapo1dinoi ha scritto:
Noto in Bergamo una new entry molto mia mal e facendo una rapida ricerca trovo rece assai contrastanti.
Note negative:
Note positivissime:

Al telefono molto simpatica, otiime premesse e promesse, sta in Via Moroni fino alle 24 e può andare per 30 km/h oltre il limite urbano.
Soggetto molto interessante, quasi quasi faccio da apri pista con tutti i rischi annessi ma ancora non so quando.
Se qualcuno già la conoscesse........

.. Già .. qualcuno, comunque, che già la conosce c'è, dal momento che abbiamo 3 recensioni sul soggetto .. in particolare, la recensione dell'Utente testaccio presenta indizi interessanti ... leggi e sop-pesa ... sono propenso a pensare che potrebbe valere il rischio la Sig.ra Ambar ... per molti, ma non per tutti ... forse ... vedremo ... :dirol:
icacciatore

si, a milano riceveva in Ripamonti col nome di Arancha.
Personalmente, + volte tentato, avevo alla fine rinunciato per via di rece non soddisfacenti

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mi sa che il giorno è arrivato, stasera sono a Bg e sento di voler correre questo rischio, ripeto che leggendo qua e la si trovano rece veramente discordanti ma ci provo dai, spero di potervi dare notizie entusiasmanti e di non buttare tanti eurini giu' per il cesso.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sarò molto sintetico perche' sono al lavoro quindi posto veloce giusto per darvi l'idea.
Riceve in via Moroni all'incrocio con Palma il Vecchio, appartamento al piano terra molto grande e carino.
Lei è esattamente come la vedete in foto, veramente un gran bel fisico e anche la dote non è super ma è + che buona.
Peccato solo non mi avesse avvisato che fa anche un 2° lavoro, deve essere dipendente di un call xxx.
Arrivo in casa e risponde al telefono. Ci spogliamo e suona il telefono, si alza e mi dice che mette il silenzioso.
Cominciamo i giochi e comincia a suonarne uno in cucina ma almeno stavolta non si muove.
E alla fine quando stavo quasi per concludere si sposta dal letto per riprendere il telefono e vedere chi la sta chiamando.
A parte questo la prestazione è stata sotto la sufficienza, 69 io coperto lei scoperta e quando fanno cosi' mi girano subito i coglioni e cerco di concludere veloce e non averci + a che fare, di conseguenza sono io che divento professionale antipatico e veloce e concludo il compitino mestamente e vaffanculo i 100 km/h.
In conclusione devo dire che non è andata bene ma ci ho messo decisamente del mio, se qualcuno la vuole provare può anche darsi che possa andare meglio, io sicuramente non ci tornerò.
Mi ha detto che aveva intenzione di fermarsi a Bergamo pensando si lavorasse molto di + ma ora vedendo il mercato sta valutando di andare in Liguria (finchè fai la centralinista scordati di farti il giro anche se sei un gran figa!!).
E' sud americana ma non brasiliana e si vede e si sente, non mi è neanche risultata essere molto simpatica.
BRASIL TUTTA LA VITA!!!!!
A mai + rivederci Lady Ambar.

lapo1dinoi ha scritto:
Sarò molto sintetico perche' sono al lavoro quindi posto veloce giusto per darvi l'idea.
Riceve in via Moroni all'incrocio con Palma il Vecchio, appartamento al piano terra molto grande e carino.
Lei e' esattamente come la vedete in foto, veramente un gran bel fisico e anche la dote non e' super ma e' + che buona.
Peccato solo non mi avesse avvisato che fa anche un 2° lavoro, deve essere dipendente di un call xxx.
Arrivo in casa e risponde al telefono. Ci spogliamo e suona il telefono, si alza e mi dice che mette il silenzioso.
Cominciamo i giochi e comincia a suonarne uno in cucina ma almeno stavolta non si muove.
E alla fine quando stavo quasi per concludere si sposta dal letto per riprendere il telefono e vedere chi la sta chiamando.
A parte questo la prestazione e' stata sotto la sufficienza, 69 io coperto lei scoperta e quando fanno cosi' mi girano subito i coglioni e cerco di concludere veloce e non averci + a che fare, di conseguenza sono io che divento professionale antipatico e veloce e concludo il compitino mestamente e vaffanculo i 100 km/h.
In conclusione devo dire che non e' andata bene ma ci ho messo decisamente del mio, se qualcuno la vuole provare può anche darsi che possa andare meglio, io sicuramente non ci tornerò.
Mi ha detto che aveva intenzione di fermarsi a Bergamo pensando si lavorasse molto di + ma ora vedendo il mercato sta valutando di andare in Liguria (finchè fai la centralinista scordati di farti il giro anche se sei un gran figa!!).
E' sud americana ma non brasiliana e si vede e si sente, non mi e' neanche risultata essere molto simpatica.
Di Carla c'è n'è UNA....

..solidarietà..

lapo1dinoi ha scritto:
Lei e' esattamente come la vedete in foto, veramente un gran bel fisico e anche la dote non e' super ma e' + che buona.
A parte questo la prestazione e' stata sotto la sufficienza, 69 io coperto lei scoperta e quando fanno cosi' mi girano subito i coglioni e cerco di concludere veloce e non averci + a che fare, di conseguenza sono io che divento professionale antipatico e veloce e concludo il compitino mestamente e vaffanculo i 100 km/h.
In conclusione devo dire che non e' andata bene ma ci ho messo decisamente del mio, se qualcuno la vuole provare può anche darsi che possa andare meglio, io sicuramente non ci tornerò.
E' sud americana ma non brasiliana e si vede e si sente, non mi e' neanche risultata essere molto simpatica.

Sono arrivato in ritardo... questa ha "fregato" anche me con altro nome ( Arancha ). Prestazione molto scialba e con poca partecipazione. Inutile dire da non riprovare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Levo, di Carla ce n'è una, come lei non c'è nessuna!!
Comunque dai non mi sono neanche incazzato + di tanto, sono contento di aver riportato per la causa di noi punter come tante volte avete fatto voi per noi.

lapo1dinoi ha scritto:
Levo, di Carla ce n'è una, come lei non c'è nessuna!!
Comunque dai non mi sono neanche incazzato + di tanto, sono contento di aver riportato per la causa di noi punter come tante volte avete fatto voi per noi.

capita purtroppo...
cmq pensavo.....devo darmi una calmata...
ho fatto 2 calcoli...in 4 mesi 1260 euro... :rtfm: :shok: :shok:

lapo1dinoi ha scritto:
... 1) ... Mi ha detto che aveva intenzione di fermarsi a Bergamo pensando si lavorasse molto di + ma ora vedendo il mercato sta valutando di andare in Liguria .....
... 2) ... BRASIL TUTTA LA VITA!!!!!

1) .. Lupakkio999 .... occhio che rischi di essere inculato ! :biggrin: ..

2) .. Sicuramente, sicuramente .... :yes:

ilcacciatore

levoyage ha scritto:
cmq pensavo.....devo darmi una calmata...
ho fatto 2 calcoli...in 4 mesi 1260 euro... :rtfm: :shok: :shok:

... io sono su quel dato, ma su base .... mensile .. :shok: ... indotto escluso (benzina, pedaggi autostradali, pneumatici - costosissimi ! -, pastiglie dei freni, olio e .... multe ... ) ..... in effetti, saremo anche unti dal Signore per questo compito, però, se ci penso, ci si sente un pò a disagio, a volte ... :mda: ... comunque, a parte le multe, che sono soldi buttati nel cesso, meglio a Loro che all'Imperatore e Tremonti .. :big_boss:
ilcacciatore

.. Comunque, caro Lapo, mi hai fatto la Rece sulla Lady Ambar nel thread "Info" .... appena il Wax se ne accorge, ti fa un ... culo così ! .. :woottrizomeno: ... sappilo .. :biggrin:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. Comunque, caro Lapo, mi hai fatto la Rece sulla Lady Ambar nel thread "Info" .... appena il Wax se ne accorge, ti fa un ... culo così ! .. :woottrizomeno: ... sappilo .. :biggrin:
ilcacciatore
Mi hai tolto le parole di bocca...
solo le parole però...nn togliermi il ciuccio della Carla nè... :yahoo:

levoyage ha scritto:
...nn togliermi il ciuccio della Carla nè... :yahoo:

.. metteremo dei numerini tipo banco gastronomia dell'Esselunga .... altrimenti qui finisce in zuffa :bb: ... a proposito di Esselunga .. della tipa di Torre Boldone hai poi saputo qualcosa ? ... :bye:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
...nn togliermi il ciuccio della Carla nè... :yahoo:

.. metteremo dei numerini tipo banco gastronomia dell'Esselunga .... altrimenti qui finisce in zuffa :bb: ... a proposito di Esselunga .. della tipa di Torre Boldone hai poi saputo qualcosa ? ... :bye:
ilcacciatore

Ma và....volatilizzata...
un vero peccato..
meritava

sto facendo il caffè...lo bevi??? :biggrin:

Levoyage vengo io a bere un caffettino.
Per quanto riguarda la rece ragazzi ho operato cosi' per 2 motivi:
1) poco tempo a disposizione per recensire
2) poco da recensire

Era giusto per far sapere a tutti velocemente quale era stata l'esperienza in modo che voi tutti non abbiate tentazioni sul soggetto descritto.
Spero di essere perdonato per questa volta, la prossima farò le cose come si deve.

lapo1dinoi ha scritto:
...1) ... Per quanto riguarda la rece .... Era giusto per far sapere a tutti velocemente quale era stata l'esperienza in modo che voi tutti non abbiate tentazioni sul soggetto descritto.....

... 2) ... Spero di essere perdonato per questa volta,

... 3) ... la prossima farò le cose come si deve.

1) ...apprezziamo, infatti ...

2) ... da NOI, lo sarai ... solo che il Wax, al riguardo è ... inflessibile .. :spiteful:

3) ... altrimenti .. :diablo: .... :biggrin: ....

ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto