[INFO] Ambra Bakekaincontri Bo

Reaction score
19
Se le foto sono giuste ci ho chattato una volta, la trovi anche su Badoo ma ho lasciato perdere perchè molto sgarbata e fredda...
Ha subito buttato lì sono figa e con me si parte da doppi urbana poi era tutto un'extra ecc ecc..
Magari però quella sera non aveva voglia di lavorare... se quualcuno è informato meglio...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
maxxxxbo ha scritto:
Se le foto sono giuste ci ho chattato una volta, la trovi anche su Badoo ma ho lasciato perdere perchè molto sgarbata e fredda...
Ha subito buttato lì sono figa e con me si parte da doppi urbana poi era tutto un'extra ecc ecc..
Magari però quella sera non aveva voglia di lavorare... se quualcuno e' informato meglio...
L'ho chiamata anche pochi giorni fa, mi ha ribadito di fare il tutto per 80 cetrioli, con me è stata anche gentile(siamo stati 5 minuti al telefono) e per nulla fredda, poi alla mia domanda se concedesse FK, per me fondamentale, mi ha detto che se uno le prende bene, non ha limiti. Comunque non sono ancora andato da lei.

Commenta
Reaction score
86
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di conoscerla, anche la zona mi torna..
Dovrebbe essere più trav che trans, un pò avanti con gli anni e esteticamente così così, ma italiana.
Se è chi dico io l'ho conosciuta in no pay e mi ha fatto un BBj da paura.

Commenta
Alto