INFO - AMBRA MONTANARINI Reggio Emilia

Salve conusciuta a vicenza tepo fa, simpatica e cordiale, ma un esperienza da non ripetere. E totalmente passiva ( almeno con me ) e ilpistolino, davvero ino ino non gli tira, fisico ok ma bassotta e tracagnotta. Bello il seno , morbido , ma ripeto la prestazione non è stata memorabile.dovresti trovare notizie su di lei in veneto e toscana poiche è in transito da qui.Io l avevo scelta solo perche era italiana.

Bisognerebbe riportare le proprie esperienze non in coda alle richieste info, ma aprendo un idoneo 3d taggandolo come [rece] e compilando la scheda recensione.

Ci sono stato un anno fa..che dire, fredda e distaccata, non bacia e il fisico è di un ippopotamo. Comunque il suo pistolino era reattivo, dopo un bel 69 mi ha fatto venire inculandomi....ma non ci tornerei...

Ci sono stato un anno fa..che dire, fredda e distaccata, non bacia e il fisico è di un ippopotamo. Comunque il suo pistolino era reattivo, dopo un bel 69 mi ha fatto venire inculandomi....ma non ci tornerei...

...e allora!
Come si fa a ritenere attendibile un commento di questo tipo attendibile?
Gli elementi ci sono tutti:

1. neoiscritto
  2. niente presentazione
  3. recensione non conforme il che comporta la seguente deduzione ovvero approvazione della policy giusto per ottenere l'accesso al sito ma con il piffero capire come funziona un gruppo di discussione di questo tipo.

Dovrei cestinare. Non lo faccio perchè in questo modo il mio intervento rimane visibile sia all'utente bernacca che agli altri.

E poi signori, un po' di amor proprio: che gusto c'è a fare interventi come questi? I

Indietro
Alto