(INFO) Ambra-Varese–bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Hai ragione alba! il numero sembra proprio lo stesso.
Vediamo..... chissà, magari qualcuno la testata dal vivo e ci conferma se è o no è un fake.
Grazie alba e giovinezza

Guarda io non ti sono di aiuto .... ma per esperienza tutto ciò che è in centro a Varese mi puzza sempre ... ho è conosciuta oppure meglio evitare.

Guarda io non ti sono di aiuto .... ma per esperienza tutto ciò che è in centro a Varese mi puzza sempre ... ho è conosciuta oppure meglio evitare.
Grazie per il consiglio,infatti...! per quello che cerco info,l ultima espereienza che ho avuto, le foto erano di una bella Tgattina e poi mi sono trovato un travone,dato che non ho illimitate risorse di regali vorrei andare piu sul sicuro.
ciao ciao

Figurati ... il forum serve a questo. Le risorse mi sa che ultimamente siamo in tanti nella stessa barca quindi giusto scambiarsi info.

Si hai ragione ssv73! immagino che in questo periodo nn sono l unico con problemi di risorse per la nostra passione.
Tra l altro si denota anche dal fatto che... sono poche le recensioni di nuove figliuole. perciò credo che molti preferiscano andare a colpo sicuro con vecchie conoscenze piuttosto che rischiare.
Per le info. io ho sempre recensito,anche perchè lo trovo giusto scambiarsi info e collaborare tra di noi e un modo per tutelarci sia per la parte economica che sulla sicurezza.
Tra l altro sono stato circa un mesetto fa, a milano, zona quarto,da una certa elena transex italiana.
Però il giorno che l ho recensita sul forum sono spariti i link su piccole e toptrans che avevo inserito, perciò la mia rece. e stata spostata da un amministratore del forum.
Anche se nn capisco il perchè.... visto che comunque se dovesse riapparire l annuncio qualcuno avrebbe potuto avere info lo stesso.

Le rece se si "visita" sono fondamentali ... altrimenti non ci aiutiamo per niente. Il problema è che spesso qua chiedono solo info e basta.

c'è un ricambio così veloce che non si capisce nulla, oggi in TOP ne sono sparite tre, in bacheca abbondano annunci foto simili ma stesse persone, fotomontaggi a iosa e fatti male con tatoo che compaiono e scompaiono, Salomè e Rianna secondo me sono la stessa persona o comunque simili e hannousato foto false lel membro (vedi tatoo).
la diffidenza dopo vari missili si alza ai massimi livelli.

c'è un ricambio così veloce che non si capisce nulla, oggi in TOP ne sono sparite tre, in bacheca abbondano annunci foto simili ma stesse persone, fotomontaggi a iosa e fatti male con tatoo che compaiono e scompaiono, Salomè e Rianna secondo me sono la stessa persona o comunque simili e hannousato foto false lel membro (vedi tatoo).

Concordo Frank sulle due che hai citato...

Si Frank, e vero!A me sembra ci siano in giro molti più annunci FAKE di qualche anno fa... poi magari mi sbaglio......

Ciao ragazzi!
Lo chiamata per carpire un pò che tipo è, devo dire che al tel. mi è sembrata molto tranquilla e mi ha chiesto un 80.
Appena riesco credo che correrò il rischio della scoperta.
ciao a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto