[INFO] Amy - MILANO - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Amy Eurochiamami

l'ho incrociata al supermercato pochi giorni fa... riconosciuta praticamente quando stavo ancora all'ingresso e lei in fondo :D

E' una bella gnocca non c'è che dire... poi vestita normale, faceva ovviamente un gran sesso!!! Bel viso pulito, fisico imponente, cosciotte e culotto un po abbondanti.. ma è alta quindi penso che il dettaglio abbia poca importanza!

A questa il fotoritocco per esempio, non servirebbe minimamente!

Io ci sono stato circa 3 anni fa, bella ragazza, seno molto "vero", buona prestazione ma non ci sono mai ritornato, forse xchè le preferisco molto + porcelle (lei fa tutto, ma è di quelle che non sa farti credere che non sia per lavoro).

indecisino ha scritto:
Io ci sono stato circa 3 anni fa, bella ragazza, seno molto "vero", buona prestazione ma non ci sono mai ritornato, forse xchè le preferisco molto + porcelle (lei fa tutto, ma e' di quelle che non sa farti credere che non sia per lavoro).

Mi sento di convenire.... stessa mia impressione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto