[info] Amy - PEscara - piccoletrasgressioni

Reaction score
12
Una cosa che non capisco ieri sulle piccole sezione abruzzo a questo link:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11370
Compariva una trans con un altro nome e foto, il nome mi sembrava daisy.
Oggi quella presente di nome AMY
Ho notato questa cosa perchè facendo ricerca tramite link delle piccole compaiono le stesse rece....poi ci sta che le trans cambino nome, ma qui oltre al nome è cambiata la tipa in questione.
Qualcuno ha info maggiori...
La tipa è conosciuta?

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
oltrettutto facendo una ricerca tramite numero di cell compare un annuncio sulle piccole di una con il nome di Liv roma con testo diverso, ma poi ti riporta all'annuncio attuale

Nessuna info sulla tipa in questione?

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Si avevo avuto questo dubbio e grazie mago per avermelo risolto :yes:
Se ti stai riferendo che ho postato nella sezione marche, come altre volte ho fatto così anche altri, non esistendo una sezione abruzzo postiamo in questa sezione, visto che poi molte trans stanno ad alba adriatica confine con le marche (capoluogo Ancona). Effettivamente si potrebbe aprire un thread abruzzo.
Se no è per questo non ho capito a cosa ti riferissi

Commenta
Reaction score
548
mister ha scritto:
Si avevo avuto questo dubbio e grazie mago per avermelo risolto :yes:
Se ti stai riferendo che ho postato nella sezione marche, come altre volte ho fatto così anche altri, non esistendo una sezione abruzzo postiamo in questa sezione, visto che poi molte trans stanno ad alba adriatica confine con le marche (capoluogo Ancona). Effettivamente si potrebbe aprire un thread abruzzo.
Se no e' per questo non ho capito a cosa ti riferissi

Mister avendo visto la richiesta aperta nella sezione marchigiana pensavo che davi Pescara nelle Marche....piu volte parlando in giro ho trovato persone che facevano confusione geografica...

ma da quello che mi hai detto nn è il tuo caso, nn sapevo che mancasse la sezione apposita per la regione Abruzzo :biggrin:

Devi chiedere al Boss se te la inserice :bye:

Commenta
Alto