[INFO] AMY_W - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
75
Re: [info] amy_w - ROMA - PUNTOTRANS

Matrice allegata.

Allegati

• Amy_W.rar
    70,5 KB · Visite: 79
Commenta

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Incontrata circa un mese fa quando era da poco arrivata a Roma ,attratto tra le altre cose da foto in rete assolutamente non verosimili(a differenza di quelle attuali che almeno la rappresentano nella realtà) nonostante la precisa richiesta di conferma della corrispondenza delle stesse in precedente contatto telefonico,si è rivelata una delusione assoluta almeno per quella che è stata la mia esperienza.In particolare hanno segnato negativamente l'incontro avuto con la nostra amica innanzitutto la sua umoralità,per usare un eufemismo,che si traduce in un continuo alternarsi di momenti di euforia e momenti di depressione,per i quali mi ha anche confessato di prendere periodicamente dei farmaci,le condizioni igieniche non proprio impeccabili sue e della stanza all'interno di un bed&breakfast dove riceve probabilmente in compagnia di altre sue colleghe ed infine anche il fatto che probabilmente nei momenti immediatemante precedenti il nostro incontro avvesse assunto quantità non secondarie di sostanze alcoliche,come da lei stessa ammesso,che ne hanno fortemente caratterizzato la qualità del suo alito allontanando immediatamente da me la benchè minima ricerca di contatto orale.Il tutto alla velocità di 80 km che non ha mancato ripetutamente di sottolineare essere assolutamente inadeguati per trascorrere qualche minuto del suo tempo prezioso con lei.Lascio a te trarre le conclusioni ....

Commenta
Reaction score
0
L' ho provata e vale poco. Fisicamente nulla di che. Per telefono le avevo chiesto di farsi trovare in intimo e tacchi a spillo. Dopo aver accondisceso alla mia richiesta la trovo in jeans, scarpe da ginnastica e magliettaccia. La stanza è un porcile, devo aspettare venti minuti perchè liberi il letto da tutte le sue cianfrusaglie. Alla fine si spoglia e possiamo cominciare. Le ciuccio il cazzo, naturalemente coperto. Le viene bello duro (bel cazzo devo dire) e da segni di gradire alterno all pompa la sega per baciarla, si fa baciare con la lingua ma ogni volta mi ricaccio col la bocca sul suo tarello. Alla fine facciamo un 69. Sborro e vado via. Ok simpatica e carina con bel cazzo, ma non ci torno davvero!!!!!!

Commenta
Alto