[INFO] AN TAI CENTRO MASSAGGI RILASSANTI Mantova

Reaction score
93
Commenta
Reaction score
0
Visitato proprio ieri, il centro si trova in via agnelli, sotto il porticato, si suona ti aprono e si arriva al primo piano.
Receptionist cinese, ho chiesto il massaggio tailandese per 48 cucuzze, mai provato prima, la tipa mi porta in una camera bella larga, con un lettone matrimoniale basso tipo fouton, con il buco per la testa, e sul soffitto ci son attaccate delle parallele, dopo capirete il perchè.
stende il lenzuolo di carta e mi consegna il perizomino d aindossare, mi spoglio, indosso e mi sdraio. aspetto, bussano ed entra una ragazza diversa da quella di prima, è la massaggiatrice..si chiama Veronica, maglietta, jeans e fisico carino. mi chiede se è la prima volta che faccio il tailandese, rispondo di si
inizia il massaggio sul lato b, olio e massaggio tipo rilassante, come nella norma...nulla di speciale. poi arrivata ai piedi, prende un asciugamano bello lungo e mi copre da collo a piedi..chissà perchè penso.
poi la vedo alzansi in piedi e aggrapparsi con le mani alle parallele sul soffitto e capisco il perchè!!! ti sale con i piedi sul corpo, tenendosi con le braccia per non scaricare tutto il peso. e pieno piano sale dai piedi al collo massaggiandoti con i peso del suo corpo, poi cambia e ti massaggia con le ginocchia, poi con i gomiti. diciamo che è una cosa mooolto energica, torsioni del busto, allungamenti, etc.. poi si alza, toglie l'asciugamano e mi fa girare
comincia un massaggio stimolante sulla pancia con sfioramenti sul fratellino, tanto che dopo un po' si è risvegliato e lei se n'è accorta.
mi chiede subito se voglio prolungare di 15 minuti (10 euro) accetto pensando alla possibilità di finale.
lei va avanti con il massaggio, tutto nella norma, massaggio normale con le mani, poi ti alza le gambe e te le torce un po', così pure per le braccia.
alla fine mi chiede se voglio fare pure 5 mninuti in più perchè dice che non ha il resto dei 2 euro. e subito dopo "massaggio finito"...niente finale
:sad: :cray: tempo totale 1 ora e 10 minuti....si è mangiata 10 minuti,,quindi occhio
le chiedo da quanto è aperto il centro e mi risponde da 5 mesi, e che ha messo l'annuncio da poco. spese 60 cucuzze...ma non le spenderò altro, è stata un'esperienza diversa, la la prossima volta mi vedon solo per i 45min del massa rilassante a 28 euri

Tanto vi dovevo

Commenta
Alto