[INFO] ANA MARIA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Scusa, non sono un esperto di photoshop o programmi di gestione immagini, e pertanto mi rimetto a chi lo è più di me, ma mi pare che il viso sia copiaincollato su foto di altro corpo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
digilander ha scritto:
Gentili colleghi ho notato sta tipa su piccoletrasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25604 c'è qual'cuno che mi sappia dare informazioni?
Mi sembra una gran gnocca anche se divo dire mi sembra troppo bella per essere vera!

10 giorni fa si chiamava Penelope, ora dopo una settimana già cambia nome e diventa Ana Maria, bruttissimo segnale e indice di fake :yes:

http://webcache.googleusercontent.c...c16730119+3382217308&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Olindo non ti va di sacrificarti per il bene della comunità e di andare in avanscoperta?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
ultras70 ha scritto:
digilander ha scritto:
Olindo non ti va di sacrificarti per il bene della comunità e di andare in avanscoperta?
....mi hai tolto le parole dalla tastiera!!!! :biggrin:
Dai Oli, non ti vergognare e vai! :rofl:

...prendo le difese del sommo scopOLINDO:
perchè non ci andate voi o contribuite lautamente al fondOLINDO??? :diablo: :biggrin: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

vamolà si scherza
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
DAVVERO BELLA E SEXY SONO DISPONIBILE PER IL TUO RELAX E TEMPO LIBERO SENZA LIMITI. 33822173xx
Zona/Quartiere: MAZZINI Via alfredo Oriani

BOLOGNA
Appena arrivata, una bellezza da perdere il respiro con un corpo da favola,davvero bella e sexy sono disponibile per il tuo relax e tempo libero senza limiti, completissima!!!!!
 
Commenta
Alto