[INFO] Ana Paula Di Capri - Milano - Toptransitalia

Reaction score
75
Re: [INFO]ANA PAULA DI CAPRI-MILANO.TOPTRANSITALIA

Si..è tosta di photoshop a sputo..!!! :biggrin:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

attiizza pure me possibile che nessuno sappia qualcosa.... :mda:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

grazie ma noi volevamo sapere qualcosa sulle sue prestazioni, insomma una rece...... :good:

Commenta
Reaction score
75

Trevor Brown ha scritto:
grazie ma noi volevamo sapere qualcosa sulle sue prestazioni, insomma una rece...... :good:
Tu che dici?? E' stata in tutta Italia...e non ce n'è mezza rece.(10 pagine di google :sorry: )

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

mah.......potrebbe essere un missile........ma comunque qualcuno lo avrebbe scritto.....
potrebbe non avere clienti...ma dubito, figa è figa, infine potrebbe essere una di quelle che non vuole recensioni.......mah....

Commenta
Reaction score
116

Incontrata un paio di anni fa in zona Portichetto (Co) nel famoso scannatoio.
Molto femminile e carina...ma decisamente "antipatica"...
Appena arrivato, dopo aver concordato telefonicamente 80rose per una cosa tranquilla, mi dice che se voglio fare tutto, il rate è 200...potete immaginare l'atmosfera! Volevo andarmene, ma la porta era chiusa e con la chiave tolta... Alla fine per evitare problemi, mi sono fatto fare solo una pompa super veloce e super veloce è stata la mia uscita dall'appartamento.

Commenta
Reaction score
7

Io la trovai in quel di Monza OTR un annetto fà e mi aveva fatto una bella impressione.
Molto carina dal vivo,ma forse un pò sbrigativa,comunque ho incontrato di peggio in entrambe i termini.

Commenta
Reaction score
75

Doctor Who ha scritto:
Io la trovai in quel di Monza OTR un annetto fà e mi aveva fatto una bella impressione.
Molto carina dal vivo,ma forse un pò sbrigativa,comunque ho incontrato di peggio in entrambe i termini.
Doctor Who,una bella presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!"..non ci starebbe male.. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Trevor Brown ha scritto:
mah.......potrebbe essere un missile........ma comunque qualcuno lo avrebbe scritto.....
potrebbe non avere clienti...ma dubito, figa è figa, infine potrebbe essere una di quelle che non vuole recensioni.......mah....

devo ancora conoscerla una che non vuole recensioni

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

albervarese ha scritto:
Appena arrivato, dopo aver concordato telefonicamente 80rose per una cosa tranquilla, mi dice che se voglio fare tutto, il rate è 200...potete immaginare l'atmosfera! Volevo andarmene, ma la porta era chiusa e con la chiave tolta... Alla fine per evitare problemi, mi sono fatto fare solo una pompa super veloce e super veloce è stata la mia uscita dall'appartamento.
:shok: :shok: :shok:

la stronza insomma, ce la siamo beccata tutti prima o poi...consolati pemnsando che hai evitato una inculata a tanti altri.
GRAZIE

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

mantis83333 ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:

mah, mi pare di aver letto recentemente un post di un tizio che voleva fare la rece ma la tipa non voleva...ecc. ecc....insomma ma che cazzo scrivi a fare qui sopra se la tipa non vuole la rece ??? Mah

Commenta
Reaction score
0

Trevor Brown ha scritto:
mantis83333 ha scritto:
[quote="Trevor Brown":1r90v529]mah.......potrebbe essere un missile........ma comunque qualcuno lo avrebbe scritto.....

mah, mi pare di aver letto recentemente un post di un tizio che voleva fare la rece ma la tipa non voleva...ecc. ecc....insomma ma che cazzo scrivi a fare qui sopra se la tipa non vuole la rece ??? Mah[/quote:1r90v529]

ma tu ci credi che non vogliono rece????????

Commenta
Reaction score
4

Trevor Brown ha scritto:

.. una di quelle che non vuole la rece ... :biggrin: .... io rimango basito dall'ingenuità ... (e mi tengo leggero con il termine ... a meno che ... :buba: .... ) ... scusa Trevor Brown, ma, fino a prova contraria , siamo NOI a dettare le regole del gioco e non loro ...... e, comunque, nel caso Tu sia un Utente di primo pelo nel nostro settore, ricordati che, se questi Forum girassero come dovrebbero (e non sarà mai, ovviamente, dato che una parte dell'Utenza si è irrimediabilmente bruciata per un proprio tornaconto da quattro soldi o, peggio ancora, per una forma di incredibile ingenuità, lo dico con cognizione di causa, visto che sono 12 anni che scrivo, ndr), il PUTTANIERE (maiuscolo, ndr) dovrebbe venire sempre e comunque prima della puttana (minuscolo, ndr) ... :drinks:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
116

ilcacciatore ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:

.. una di quelle che non vuole la rece ... :biggrin: .... io rimango basito dall'ingenuità ... (e mi tengo leggero con il termine ... a meno che ... :buba: .... ) ... scusa Trevor Brown, ma, fino a prova contraria , siamo NOI a dettare le regole del gioco e non loro ...... e, comunque, nel caso Tu sia un Utente di primo pelo nel nostro settore, ricordati che, se questi Forum girassero come dovrebbero (e non sarà mai, ovviamente, dato che una parte dell'Utenza si è irrimediabilmente bruciata per un proprio tornaconto da quattro soldi o, peggio ancora, per una forma di incredibile ingenuità, lo dico con cognizione di causa, visto che sono 12 anni che scrivo, ndr), il PUTTANIERE (maiuscolo, ndr) dovrebbe venire sempre e comunque prima della puttana (minuscolo, ndr) ... :drinks:
ilcacciatore

Concordo cacciatore! :good:
E poi per quanto mi riguarda, alla tgirl di turno che mi trombo, non vado certo a dire che scrivo su un forum...e quindi il problema di chi non vuole essere recensita non sussiste :spiteful:

Commenta
Reaction score
4

albervarese ha scritto:
E poi per quanto mi riguarda, alla tgirl di turno che mi trombo, non vado certo a dire che scrivo su un forum...e quindi il problema di chi non vuole essere recensita non sussiste :spiteful:

.. e con questo atteggiamento, non dovrai mai preoccuparti di nulla ... 2 le regole fondamentali, non scritte in nessuna Policy, ma che dovrebbero essere logiche e conseguenti per una persona avveduta, affinchè questi Forum si preservino nel tempo con immutato interesse e validi contenuti:

(i) riservatezza estrema della propria identità rispetto alle identità degli altri Utenti del Forum

(ii) riservatezza totale della propria identità alle puttane che frequentiamo (Trans e/o donne che siano .. sia chiaro ... )

i motivi sono ovvi .... penso ( ... e spero ...) ... la vita virtuale e quella reale possono (devono .... o dovrebbero ... ) procedere parallele come i binari di un treno ma mai incrociarsi ... o si deraglia ... chi ha seguito questi Forum dal 1998 in avanti, dovrebbe ben comprendere il significato di queste esternazioni ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0

ilcacciatore ha scritto:
albervarese ha scritto:

.. e con questo atteggiamento, non dovrai mai preoccuparti di nulla ... 2 le regole fondamentali, non scritte in nessuna Policy, ma che dovrebbero essere logiche e conseguenti per una persona avveduta, affinchè questi Forum si preservino nel tempo con immutato interesse e validi contenuti:

(i) riservatezza estrema della propria identità rispetto alle identità degli altri Utenti del Forum

(ii) riservatezza totale della propria identità alle puttane che frequentiamo (Trans e/o donne che siano .. sia chiaro ... )

perfetto cacciatore ! cosi' deve essere altrimenti diventiamo zimbelli nonche' ricattabili.Jeff

Commenta
Reaction score
6

albervarese ha scritto:
Se avessi letto bene saicuramente avrei fatto un altra scelta :yes: :bye:

Commenta
Alto