[INFO] Ana Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

yamibolly è esatto. Lei è messicana ma ha girato mezzo mondo. Ho aperto il link di Crin e dalle foto sembrerebbe che il suo sembre una M bella cilindrica con una notevole sacca sotto. Peccato che non si sa nulla della predisposizione: Ho letto delle sue notizie in inglese e dice A/P con enfasi sulla pulizia. La cosa che fà strano è che vuole clienti dai 18 ai 45 anni e che non siano in "sovrappeso".
Mi sembra già un pò "strafiga".
Scritto da lei: Gfe, you kiss my full lips, suck on my tits, fuck my round ass.. but ofcourse I can be kinky too and dominate you with my 19cm fully functional cock.

A dir poco, strano. Di nuovo comparsa suo profilo sulle piccole. Va e viene, come il suo tarello nel video 2. Temo anch'io sia una fregatura; proverò a sentirla e poi dirò.

Peccato che non si La cosa che fà strano è che vuole clienti dai 18 ai 45 anni e che non siano in "sovrappeso".
Mi sembra già un pò "strafiga".
Scritto da lei: Gfe, you kiss my full lips, suck on my tits, fuck my round ass.. but ofcourse I can be kinky too and dominate you with my 19cm fully functional cock.

Tiraggio dichiarato anche. Ve la lascio con piacere

Al momento sul suo profilo Instagram dichiara di essere a Milano e ha postato delle foto a Roma nei giorni scorsi, quindi credo che gli annunci in canada e altri paesi siano errati o vecchi molto probabilmente....

Io l ho contattata sabato sera tramite whats up, e mi ha risposto con un messaggio pre impostato perché nn sa l italiano e ha usato il traduttore.
Con annesso 2 suoi video molto stuzzicanti, e dicendomi di muovermi perché lunedì partiva.
Però quando mi ha risposto era ormai troppo tardi.
Mi ha scritto lei dopo 3 giorni dicendomi che era rimasta a Milano e aveva cambiato indirizzo.
Titubo perché mi sa tanto di fake.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto