Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una vecchia conoscenza che ogni tanto si ripropone a Bologna.
Buona dotazione ma partecipazione scarsa, almeno con me.
Comunque l'ultima volta risale a più di due anni fa, magari è migliorata
Non l'ho frequentata ma l'ho contattata telefonicamente più volte (ebbene si sono uno dei pipparolin eterni indecisi). Il menù era per un completo con calma 100 rose. Per soli giochi manuali e orali (su mia richiesta) si scendeva a 60 piadine. Riceveva in centro in Via San Carlo o giù di lì.
La volta che mi ero deciso la chiamo ma sento che qualcosa non va. Glielo dico e lei mi sbatte giù il telefono. Dopo un po' la richiamo mi scuso e la faccio ridere un po' così ammette di non essere a Bologna ma che in compenso c'è una sua amica mulatta con argomenti pari ai suoi e molto molto bella. Tale Gattanera che fu visibile per un brevissimo periodo sulle piccole. Mi lascio convincere (da eterno indeciso a decisionista) e mi trovo davanti discreto mostro con uccello così così che per 100 euro guarda la Tv e se lo mena sborrando 4 gocce. Vendetta relativa mi metto sopra e mi sego sulle sue tette. Nonostante tutto l'arrapamento era tale che la imbratto completamente sino ai capelli.
Magra soddisfazione ... ma meglio che niente.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.