info anaconda

Non ne so molto, per quanto credo rivesta un notevole interesse archeologico e, forse , anche antropologico.

:spiteful:

________________bstrdjul

Stato corca un anno fa. Lascia perdere. Chiacchiera molto. Non è il massimo della pulizia. Ti invita d un incontro a tre con sovrappezzo, con amica tettuta ma cessa. Ambiente sullo squallidino. Ciao

Meridiano ha scritto:
Stato corca un anno fa. Lascia perdere. Chiacchiera molto. Non è il massimo della pulizia. Ti invita d un incontro a tre con sovrappezzo, con amica tettuta ma cessa. Ambiente sullo squallidino. Ciao

....grazie, mi hai convinto...lascio perdere. Ciao

torva1000 ha scritto:
Meridiano ha scritto:

Devo dire che ti ha convinto in un batter d'occhio....mi sa lche la tipa non è che ti interessase molto... :beee:

Stefano 1973 ha scritto:
torva1000 ha scritto:
Meridiano ha scritto:

Devo dire che ti ha convinto in un batter d'occhio....mi sa lche la tipa non è che ti interessase molto... :beee:

La tipa mi interessa, però, se ricordo bene, non ho mai letto rece su di lei....anche tu
che sei sempre sulla notizia non mi dai info....quindi boh.....

Indietro
Alto