Facendo diverse ricerche ho trovato un suo annuncio con foto instagram...vado sull account ed effettivamente dall stories è lei, confermo quello che è detto nel thread su Udine, ci sono vari video di xvideos tratti dal suo canale chaturbate. È in tour in Italia e per qualche motivo è molto stabile a Monfalcone ( GO). Per motivi di privacy non giro il contatto ig anche se tante t gatte lo fanno.
La contatto a Monfalcone e mi fa andare in una palazzina in pieno centro, zona molto frequentata, indecisa su quanto farmi aspettare non mi apre il portone ma mi detta un codice di 10 tra numeri e camcelletti da digitare su un tastierino senza display. Le dico che non si capisce nulla e per tutta risposta mi fa " Capisci l italiano?".
Mi sale l embolo perché non faccio rispondere in questa maniera e le chiudo in faccia, cerca di chiamarmi con un altro numero, allora le rispondo via sms che non si trattano così i clienti. Risposta: se non capivo il codice bastava che glielo dicessi così mi apriva lei! Ah! E perché ha voluto scegliere l opzione più conplicata?
Bah, direi sicuramente maleducata, dal comportamento pare lunatica, ma se è qui da parecchi mesi la sua clientela deve averla