[INFO] Andrea Latina Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione DEPRA
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1.026
Buongiorno a tutti,abbiamo info di questo annuncio.?.
Non trovo nulla, ma mi puzza….anche se le foto sono le stesse in tutte le ricerche…
Ringrazio

3509711942 - 3533255183

Ultima modifica di un moderatore:
È una nota modella colombiana che si esibisce in webcam. Viso, tette e soprattutto il crocifisso tatuato sull'avambraccio mi fanno proprio pensare sia lei. Pure il nome ha mantenuto quello. Certo rimane da vedere se dietro la porta ci sia effettivamente lei!!! Comunque c'è da dire che è da un po' che non trasmette, magari è in tour.

Chiamata ieri ha detto che se volevo potevo fare videochiamata per 30 euro.
Mi ha dato anche il suo paypal che sembra originale [EDIT] Rimossi dati sensibili
Quindi credo sia originale.

Facendo diverse ricerche ho trovato un suo annuncio con foto instagram...vado sull account ed effettivamente dall stories è lei, confermo quello che è detto nel thread su Udine, ci sono vari video di xvideos tratti dal suo canale chaturbate. È in tour in Italia e per qualche motivo è molto stabile a Monfalcone ( GO). Per motivi di privacy non giro il contatto ig anche se tante t gatte lo fanno.
La contatto a Monfalcone e mi fa andare in una palazzina in pieno centro, zona molto frequentata, indecisa su quanto farmi aspettare non mi apre il portone ma mi detta un codice di 10 tra numeri e camcelletti da digitare su un tastierino senza display. Le dico che non si capisce nulla e per tutta risposta mi fa " Capisci l italiano?".
Mi sale l embolo perché non faccio rispondere in questa maniera e le chiudo in faccia, cerca di chiamarmi con un altro numero, allora le rispondo via sms che non si trattano così i clienti. Risposta: se non capivo il codice bastava che glielo dicessi così mi apriva lei! Ah! E perché ha voluto scegliere l opzione più conplicata?
Bah, direi sicuramente maleducata, dal comportamento pare lunatica, ma se è qui da parecchi mesi la sua clientela deve averla

Indietro
Alto