(INFO)ANDREIA DE OLIVEIRA-MILANO-EUROCHIAMAMI

Reaction score
75
Era già stata in Italia anni fa..zona Milano ed Emilia Romagna pure Roma..ricordo rece controverse(da attiva/più passiva)..comunque la sua filmografia è quasi tutta bareback... :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Lasciate perdere... intanto le foto hanno poco a che fare con lei. Sicuramente è lei ma fotoscioppo gli ha dato una bella manata. L'unica cosa positiva è la sua gentilezza. Per il resto; zero safadaggine, zero FK, zero BBJ. Si muove poco e l'unica cosa che fa è scoparti con quel cazzo un pò storto ma neanche tanto grosso, lungo e duro... in 30 minuti netti sono: Entrato, mi sono lavato, ho copulato, mi sono rilavato e me ne sono andato. Ribadisco lei è molto gentile ma purtroppo il luna park è da altre parti. Ah... dimenticavo, 100 giorni di duro lavoro buttati. :bye:

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
Lasciate perdere... intanto le foto hanno poco a che fare con lei. Sicuramente e' lei ma fotoscioppo gli ha dato una bella manata. L'unica cosa positiva e' la sua gentilezza. Per il resto; zero safadaggine, zero FK, zero BBJ. Si muove poco e l'unica cosa che fa e' scoparti con quel cazzo un pò storto ma neanche tanto grosso, lungo e duro... in 30 minuti netti sono: Entrato, mi sono lavato, ho copulato, mi sono rilavato e me ne sono andato. Ribadisco lei e' molto gentile ma purtroppo il luna park e' da altre parti. Ah... dimenticavo, 100 giorni di duro lavoro buttati. :bye:
Magari un bel Copia/Incolla in una scheda [RECE]... :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
Lasciate perdere... intanto le foto hanno poco a che fare con lei. Sicuramente e' lei ma fotoscioppo gli ha dato una bella manata. L'unica cosa positiva e' la sua gentilezza. Per il resto; zero safadaggine, zero FK, zero BBJ. Si muove poco e l'unica cosa che fa e' scoparti con quel cazzo un pò storto ma neanche tanto grosso, lungo e duro... in 30 minuti netti sono: Entrato, mi sono lavato, ho copulato, mi sono rilavato e me ne sono andato. Ribadisco lei e' molto gentile ma purtroppo il luna park e' da altre parti. Ah... dimenticavo, 100 giorni di duro lavoro buttati. :bye:
Magari un bel Copia/Incolla in una scheda [RECE]... :biggrin:

:good: Fatto... ecco il link: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto