[INFO] ANDRES GIULIA - ARCANTON - MILANO

Reaction score
3
testata almeno tre volte nel corso della mia/sua carriera, un tipo gnocchetto, le foto (testo compreso) però son sempre le stesse e lei non è highlander.. il dialogo è molto valido perchè è intelligente ed (auto)ironica, curiosità nel dover adagiare l'abbigliamento all'ingresso, in camera ci si deve presentare ignudi, l'appartamento, se lo stesso, è comodo e pulito, la velocità (rose, intendo) la ricordo sostenuta ma non tiene il cronometro in mano, preferisce altro; provata sempre da passiva (lei, intendo), dispone comunque di un attrezzo che permette un'attività orale soddisfacente, la consuetudine poi mi devasta quindi non la testo da tempo.. questo è il massimo sforzo mnemonico che possa apportare, berga potrà essere più completo.. sempre che ricompaia

Commenta
Reaction score
1
mantegna ha scritto:
testata almeno tre volte nel corso della mia/sua carriera, un tipo gnocchetto, le foto (testo compreso) però son sempre le stesse e lei non e' highlander.. il dialogo e' molto valido perchè e' intelligente ed (auto)ironica, curiosità nel dover adagiare l'abbigliamento all'ingresso, in camera ci si deve presentare ignudi, l'appartamento, se lo stesso, e' comodo e pulito, la velocità (rose, intendo) la ricordo sostenuta ma non tiene il cronometro in mano, preferisce altro; provata sempre da passiva (lei, intendo), dispone comunque di un attrezzo che permette un'attività orale soddisfacente, la consuetudine poi mi devasta quindi non la testo da tempo.. questo e' il massimo sforzo mnemonico che possa apportare, berga potrà essere più completo.. sempre che ricompaia
Devo averla frequentata nello stesso periodo, la storia dell' ingresso era un tormentone, appena entravo le dicevo se aveva comprato un attaccapanni, ma non c' era verso...se superavi i limiti dell' ingresso con le scarpe guai a te.
Per il resto stesse impressioni positive, provata "una tantum" anche da passivo e devo dire che si è dimostrata decisamente attiva oltre alle dimensioni non trascurabili, l' attività era anche funzione del ciclo ormonale, nella fase senza ormoni bastava poco per farla venire.
Smisi di frequentarla perchè dopo l' operazione al seno era diventata un po' noiosa a causa delle complicazioni e dopo la seconda volta che non si era tolta il reggiseno mi sono stufato [un po' ha anche inciso la difficoltà di parcheggio causa lavori stradali infiniti].
Un set di foto avrà sicuramente almeno 5 anni, l' altro parecchi di più; allora era veramente notevole, anche se un po' massiccia.

Commenta
Reaction score
0
Provata più di una volta.
Molto tranquilla e le piace chiacchierare e non ti mette fretta. Predilige la parte passiva e le piace un sacco essere leccata e sopratutto il rimming.
Molt educata
Da provare

Commenta
Reaction score
4
mk3 ha scritto:
...se avete fatto tutti ste "PROVE" perchè non mettete una rece come si deve?
siam quì per quello!

..... eravamo .... adesso vanno di moda i circoli letterari .... :umnik2: .....
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti... Ho fatto visita a Giulia qualche tempo fa dopo aver visto le foto che la ritraevano ancora molto bella nonostante la sua età e devo confermare che lei merita ancora davvero... Premetto che l'ho conosciuta parecchio tempo fa quando lavorava insieme a Maurizia Paradiso e ad altre bellissime trans italiane in una trasmissione televisiva che pubblicizzava videocassette hard della mitica "marilyn video" (quelli come me che sono un po' avanti con gli anni se ne ricorderanno sicuramente).Giulia allora era molto giovane ed era la più bella trans in circolazione anche se il suo carattere un po' altezzoso, ma non maleducato, la rendeva intrigante e desiderabile. Allora sostava sempre insieme alle sue amiche in zona piazza Caneva e lavorava in un piccolo appartamento all'ultimo piano di un palazzo di via Govone... Averla ritrovata dopo cosi' tanto tempo mi ha fatto una certa impressione anche se il nostro incontro è stato come sempre dolce e senza fretta con lei passiva e coinvolta al punto giusto. Ero tentato anche dal suo desiderio di essere attiva ma ho declinato l'invito cortesemente. Ho finito dentro di lei (col gommino) dopo che me lo aveva succhiato uncovered, ma senza concedermi FK che per me è fondamentale. Per il momento non credo che tornerò a trovarla anche perchè il rate richiesto (tripla V.U.) non è propriamente adeguato al mio standard..

Commenta
Reaction score
14
Ciao a tutti,concordo con Redondo,l'ho vista in zona Monte Ceneri,è ancora notevole.
Andai a visitarla anni orsono per 150.000 delle vecchie lire quando la norma era 100.000,non antipatica ma atteggiamento da strafiga.
Anche per me il FK è fondamentale e da lei non concesso,chiusi in fretta l'incontro un po' scoglionato con un BJ coperto.
Il mio massimo è 100 eurini,quindi non mi pongo più neanche il problema...

Commenta
Reaction score
2
...testata otr nel lontano 1988...allora giovanissima (19 anni) e gran gnocca...stazionava di fronte alla stazione garibaldi....bei tempi !

Commenta
Alto