[INFO] andressa-gallarate-top transitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Raga anche io vorrei info!!! Sono indeciso su lei o oppure su daniella strass, sempre a gallarate!! Mi piaciono le gran mazze XD

Ragazzi mi dispiace deludervi ma molto probabilmente si tratta di un fake. La signorina nelle foto altri non è che una certa Azeneth, trans messicana che non si è mai spostata da li. Non oso immaginare chi si presenterà alla porta dato che è un palese fake.

ok grazie raiden per la segnalazione. Però sarebbe opportuno pubblicare il link della trans originale in modo tale da poter matriciare la tipa che sta in Italia come fake :wink:

Ciao ragazzi quindi è un fake??scusate se nn mi sono a nota presentato appena possa lo faccio

Non è lei...nessuna somiglianza con quella dell'annuncio. Ero stato a trovarla a gallarate tempo fa, ma visto chi mi sono ritrovato dietro la porta, me ne sono andato senza consumare.

grazie alber

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    19,9 KB · Visite: 66
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    22,8 KB · Visite: 87
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto